The Equalizer 2 – Senza perdono arriva in Home Video il 9 gennaio

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di The Equalizer 2 – Senza perdono arriva in Home Video il 9 gennaio

Universal Pictures fa un regalo a tutti gli appassionati di film d’azione. Il 9 gennaio 2019 sarà disponibile The Equalizer 2 nei formati DVD, Blu-ray, Digital HD e 4K Ultra HD.

Denzel Washington torna a vestire i panni di Robert McCall, diretto ancora una volta dal regista Antoine Fuqua. Ritroverete Robert McCall nella sua Boston alle prese con il suo lavoro di tassista, la sua passione per la lettura e il tentativo di trattenere il suo vicino di casa in modo da non fargli compiere le scelte sbagliate.

Advertisement

Le edizioni Home Video contengono circa 60 minuti di video extra. Potrete vedere il film insieme a Denzel Washington e Antoine Fuqua grazie al video Modalità vendetta, in cui i due raccontano la realizzazione delle loro scene d’azione preferite e commentano i momenti salienti del film. Non solo, Denzel Washington analizza il suo ritorno nei panni di Robert McCall e le motivazioni che lo hanno indotto a girare il primo sequel della sua carriera nel video intitolato Denzel nei panni di McCall: Secondo round.

Universal Pictures
The Equalizer 2 - Home Video - DVD - Blu-ray - 4K UHD

Qui sotto, l’elenco completo dei contenuti extra dei diversi formati:

Advertisement

Blu-ray e 4K Ultra HD

  • Modalità Punizione – con Denzel Washington e con il regista Antoine Fuqua
  • 10 scene eliminate ed estese
  • Denzel nei panni di McCall: Secondo round
  • Sulla scia degli aneddoti: una carrellata di curiosità in grado di sorprendere anche i fan più sfegatati di The Equalizer
  • A pochi secondi dalla morte: descrizione dell’azione
  • Attraverso l’obiettivo di Antoine: il cast
  • Spot TV della NBA

DVD

  • A pochi secondi dalla morte: descrizione dell’azione
  • Attraverso l’obiettivo di Antoine: il cast
  • Spot TV della NBA

Il 9 gennaio sarà in vendita anche il cofanetto con entrambi i film nei formati DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD. Sia The Equalizer 2 – Senza perdono che The Equalizer collection partecipano al concorso Ready For Action. Universal Pictures ha organizzato un concorso a premi per gli amanti dei film d’azione. All’interno dei cofanetti è inserita una cartolina con un codice. Devi solo accedere al sito del concorso e inserire il codice per verificare se hai vinto uno dei seguenti premi in palio:

  • 10 droni TwoDots Falcon Pro
  • 5 hoverboard TwoDots WildBoard XL Camo
  • 1 e-bike TwoDots E-X-Cycle Black Edition

Universal Pictures
The Equalizer Collection - Home Video

Buona visione e buon concorso con Universal Pictures Home Entertainment Italia!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Dopo Boris, ecco la nuova serie italiana Disney+

Scopri di cosa parla la nuova serie italiana originale Disney+. Si intitola Uonderbois e le riprese sono attualmente in corso a Napoli.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Dopo Boris, ecco la nuova serie italiana Disney+

La nuova serie TV originale italiana Uonderbois, che uscirà sulla piattaforma streaming Disney+, è stata annunciata il 5 dicembre 2022. Le riprese sono già in corso a Napoli ma non si conosce ancora la data di uscita sulla piattaforma. 

Il titolo Uonderbois è il modo in cui si pronunciano le parole inglesi wonder boys, che tradotte letteralmente significano ragazzi meraviglia. Cinque ragazzi di dodici anni sono i protagonisti della nuova serie TV, e si fanno chiamare collettivamente Uonderbois.

Sto cercando altri articoli per te...