The Eternals: gli spoiler sulla trama dalle visite sul set

Autore: Paola Pirotti ,

I Marvel Studios stanno per tornare dopo il grandioso successo di Avengers: Endgame con la Fase 4 dell'universo dei supereroi più amati dal mondo. E sembrano proprio voler ricominciare alla grande, con l'arrivo di Black Widow ad aprile 2020 e The Eternals a novembre 2020.

Con la regista del film indipendente The Rider, Chloé Zhao, e un cast stellare che include le star di Game of Thrones Richard Madden e Kit Harington, The Eternals ha tutte le carte in regola per inaugurare alla grande la nuova era del mondo cinematografico Marvel.

Advertisement

Il film racconterà la storia degli Eterni, un'antica razza aliena in incognito sulla Terra da millenni, che a seguito di una tragedia saranno costretti ad unirsi e a scontrarsi con il lato oscuro della loro razza, i Devianti.

Le riprese del film sono iniziate a luglio del 2019 in Inghilterra e sono ancora in corso. Ovviamente è tutto top secret, ma grazie a qualche fan particolarmente accanito abbiamo scoperto dettagli interessanti dal film estrapolati direttamente dal set.

Oltre a Madden e Harington nei panni di Ikaris e Black Knight, il cast include anche Angelina Jolie (Thena), Salma Hayek (Ajak), Gemma Chan (Sersi), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Barry Keoghan (Druig), Brian Tyree Henry (Phastos), Don Lee (Gilgamesh) e la giovanissima Lia McHugh (Sprite).

Una grande battaglia e un possibile nuovo amore

Show hidden content Un report dal set indica che in questo periodo, in Inghilterra, è stata girata una grande battaglia tra gli Eterni, i supereroi protagonisti, e i loro nemici noti come Devianti.Ecco cosa riporta ComicBook:Com'è di tradizione nel mondo Marvel, l'epica battaglia si svolge in un ambiente pubblico e vede tra i protagonisti Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi) e Kit Harington (Black Knight) nel mezzo dell'azione. Pare che la battaglia sia una trappola per gli Eterni, con lo scopo di rivelare la loro presenza all'umanità. Un altro dettaglio trapelato dal set indica la possibilità che gli Eterni siano, in qualche modo, alleati del governo.Sarà curioso scoprire come mai gli Eterni non si siano svelati al mondo prima della battaglia, in particolare visti gli eventi di Avengers: Endgame. No X.com parameter url definedMa gli spoiler non finiscono qui. Alcune foto direttamente dal set mostrano anche quello che sembra un romantico avvicinamento tra i personaggi di Gemma Chan e Kit Harrington. Nuovo amore Marvel in vista?No X.com parameter url defined
Advertisement

Ora non ci resta che aspettare con ansia nuovi dettagli su The Eternals e, magari, anche un primo trailer ufficiale!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...