The Eternals: un leak mostra per la prima volta il team unito, in costume

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di The Eternals: un leak mostra per la prima volta il team unito, in costume

L'attesa per l'inizio della Fase 4 e quindi per un nuovo film Marvel Studios al cinema si sta prolungando più di quanto ci aspettavamo. La pandemia legata alla diffusione del COVID-19 ha praticamente fatto slittare di un anno di cinema, così da collocare l'uscita de Gli Eterni (The Eternals) negli Stati Uniti al 7 maggio 2021, invece che a novembre 2020. Ciò significa che è prematuro pensare all'uscita di un trailer, anche se si può ancora sperare di vedere qualcosa di ufficiale prima della fine dell'anno.

Nel frattempo i fan si devono accontentare con alcune immagini apparse online che mostrano il team degli Eterni riunito e alcuni dettagli dei loro costumi.

Advertisement

È bene sottolineare che le foto non sono da considerarsi ufficiali, e che quindi l'aspetto finale dei personaggi nel film potrebbe essere diverso.

Nella foto che segue gli Eterni sono riuniti con i loro nuovi costumi moderni, scintillanti e omogenei. Ovvero tutto il contrario di come appaiono nei fumetti, dove gli outfit degli Eterni sono ben distinti e pieni di colori.

Da sinistra a destra si possono vedere i personaggi de Gli Eterni:

  • LiaMchugh nei panni di Sprite
  • Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo
  • Brian Tyree Henry nel ruolo di Phastos
  • Ma Dong-Seok nelle vesti di Gilgamesh
  • Gemma Chan nella parte di Sersi
  • Richard Madden nel ruolo di Ikaris
  • Salma Hayek nella parte di Ajak
  • Angelina Jolie nelle vesti di Thena
  • Barry Keoghan nel ruolo di Druig
  • Lauren Ridloff nei panni di Makkari

Marvel Comics
Gli Eterni nei fumetti
Gli Eterni di Jack Kirby nei fumetti

In particolare si possono ammirare anche i volti di alcuni personaggi principali.

Ikaris:

Advertisement

Advertisement

Athena:

Kingo:

Quest'ultima immagine dà l'idea che il leak provenga da un libro-game, mentre quelle di Ikaris e Athena dovrebbero essere dei concept art. Ciò è confermato dal fatto che il concept art di Ikaris è stato mostrano ufficialmente durante la manifestazione D23 Expo, utile a introdurre ai fan le novità del mondo Disney.

Nell'edizione targata 2019 il presidente Marvel Studios Kevin Feige ha presentato al pubblico gli attori de Gli Eterni e i loro corrispettivi ruoli. Da quello che si vede nel video, i costumi dei concept art sono diversi da quelli della foto apparsa online nelle ultime ore.

Advertisement

The Eternals, le cui riprese sono terminate all'inizio del 2020, è diretto da Chloé Zhao. La regista cinese, già autrice dell'apprezzato Nomadland, ha parlato de Gli Eterni come un film multietnico che schiaccia l'occhio ai manga e che ha un pizzico di Bollywood.

Pare quindi che Gli Eterni sia destinato a stupire il pubblico e a inserire una ventata di novità nel Marvel Cinematic Universe.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk si ricollega al finale di Eternals [FOTO]

Scopri qual è l'easter egg che collega la serie Disney+ She Hulk: Attorney at Law al finale di Eternals, il film con Angelina Jolie
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
She-Hulk si ricollega al finale di Eternals [FOTO]

Il secondo episodio di She-Hulk: Attorney at Law è ricco di spunti e indizi sul Marvel Cinematic Universe (MCU) e sulle attività dei vari supereroi del pianeta. Dopo aver visto l'easter egg mutante dedicato (in teoria) al celebre Wolverine su una pagina web di notizie, segnaliamo anche un'altra curiosità nella stessa pagina internet che appare per un breve momento. Di seguito potete vedere lo screenshot che abbiamo realizzato:

Sto cercando altri articoli per te...