The Evil Within 2, questo video svela gli easter egg nascosti del gioco

Autore: Andrea Guerriero ,

The Evil Within 2 è uscito solo da alcuni giorni su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma sono tantissimi i videogiocatori che si sono già lanciati nella nuova creatura orrorifica di Shinji Mikami

D'altronde la produzione Bethesda si porta dietro un pedigree assolutamente invidiabile, essendo concepita dal ''papà'' della saga di Resident Evil. 

Advertisement

E, come accade per il franchise Capcom, anche The Evil Within 2 non lesina in citazionismo. Il videogame è infatti pieno zeppo di easter egg, tra film, opere letterarie, serie televisive e, naturalmente, altri videogicohi. Senza dimenticare le modalità aggiuntive.

Il video visibile a questo indirizzo vi mostra alcuni dei più belli scovati fino ad ora, raccolti dal portale GameSpot.

Alcuni degli easter egg di The Evil Within 2

Naturalmente la visione della clip - o preseguire nella lettura - è fortemente sconsigliata a chi non voglia rovinarsi la sorpresa, intenzionato a scoprire da solo le ''uova di pasqua'' presenti nel gioco. 

Advertisement
Show hidden content Tra i vari easter egg, è presente ad esempio l'opzione Cinematic Letterboxing - si sblocca completando l'avventura per la prima volta. Questa modalità permette di affrontare il gioco nel formato 2,35:1, considerato più "cinematografico", che aggiunge due barre nere in cima e in fondo allo schermo.C'è poi la Modalità Classica, che offre un quarto livello di sfida, caratterizzato da condizioni di gameplay ancora più estreme. Può essere sbloccata sempre completando il gioco.

The Evil Within 2 per PS4, Xbox One e PC

Trattandandosi di un titolo della grande famiglia Bethesda, in The Evil Within 2 sono presenti tanti collezionabili che fanno riferimento ad altre celebri serie prodotte dalla compagnia, come DOOMWolfenstein e The Elder Scrolls Online.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...