The Exorcist 2, lo sneak peek: ora il Male ha una nuova casa

Autore: Chiara Poli ,

La nuova stagione di #The Exorcist, come già anticipato dal primo teaser, ruoterà attorno alle nuove avventure di Padre Marcus e Padre Tomas

Lo sneak peek di The Exorcist 2 ci mostra i protagonisti Ben Daniels e Alfonso Herrera, insieme al creatore della serie Jeremy Slater, intenti a raccontarci la premessa narrativa.

Advertisement

Sei mesi dopo le vicende narrate nella prima stagione, Marcus continua ad addestrare Tomas nell'arte dell'esorcismo.

Nulla nel loro rapporto è cambiato: proprio come all'inizio, i conflitti sono all'ordine del giorno: Tomas continua a voler trattare alcuni casi in un modo diverso da quello scelto da Marcus.

Due esorcisti, una missione, un'unica grande lotta contro il Male condotta con due punti di vista che rallenteranno il lavoro e potrebbero costare caro alle vittime di possessione.

L'ambientazione urbana di Chicago che aveva fatto da sfondo alla prima stagione lascerà il posto agli ampi spazi verdi della costa.

Advertisement

E da Chicago ci sposteremo a Seattle.

Nessun accenno alla famiglia Rance, al centro della prima stagione: anche lo sneak peek sembra confermare che non la rivedremo.

Ma se davvero ci saranno così tanti colpi di scena, non è detta l'ultima parola...

Advertisement

Per quanto riguarda i nuovi personaggi, uno di loro - Andrew Kim - sarà interpretato da #John Cho (#FlashForward). Andrew è un uomo comune, che pensa di aver trovato la propria stabilità famigliare fino al momento in cui il soprannaturale arriva a sconvolgergli la vita, mettendolo in contatto con Marcus e Tomas.

I nuovi episodi di The Exorcist, che debutteranno negli Usa a fine mese, saranno "più spaventosi, ricchissimi di colpi di scena e sorprese".

Parola di Jeremy Slater.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...