The Exorcist 2: il Demonio di nuovo all'attacco nel primo teaser

Autore: Chiara Poli ,

Sta tornando. Prossimamente su FOX vedremo la seconda stagione di The Exorcist, serie che ci ha già regalato una strepitosa prima stagione. Una stagione che ha addirittura superato le (altissime) aspettative, visto l'illustre precedente cinematografico, a cui la serie si lega in modo sorprendente. Nel primo teaser che lancia i nuovi episodi creati da Jeremy Slater (The Lazarus Effect), ritroviamo Padre Marcus e Padre Ortega. 

I due religiosi, con approcci e idee così diversi da trovarsi spesso in contrasto, dovranno di nuovo trovare il modo di collaborare. Nonostante lo scetticismo di Marcus di fronte alla teoria di Ortega sul "dono di Dio". Il potere di esorcizzare i demoni per Marcus è sempre stata una maledizione. Ha vissuto tutta la vita assistendo a indicibili orrori, tanto da aver avuto profonde crisi personali.

Advertisement

Nonostante tutto, però, non si è mai tirato indietro. La missione di Padre Marcus (uno straordinario #Ben Daniels) è quella di combattere il diavolo, in tutte le sue forme e le sue manifestazioni. Lavorerà di nuovo insieme a Tomas Ortega (#Alfonso Herrera), appassionando il pubblico con due approcci opposti allo stesso problema.

Per aiutare la donna posseduta mostrata in questa breve anteprima, sicuramente.

La seconda stagione di #The Exorcist sarà incentrato sulla lotta contro il male condotta da Marcus e Tomas.

La famiglia Rance, salvo sorprese future, non dovrebbe più comparire.

Advertisement

E - visto che il primo episodio della nuova stagione sarà ambientato nel Montana - non sappiamo nemmeno se e quando ritroveremo gli altri personaggi.

L'unica certezza è che il personaggio di Padre Marcus, l'esorcista appunto, è già entrato nella storia della TV...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...