The Exorcist: le terrificanti immagini dello show in arrivo su FOX

Autore: Luca Nebbioli ,

#The Exorcist è senza ombra di dubbio una delle serie più attese di questa nuova stagione, con i vecchi fan della pellicola e i moderni appassionati di horror che aspettano trepidanti il suo esordio.

La serie, tratta dall'omonimo horror del 1973, farà il suo debutto su FOX in una data speciale: il 31 ottobre, la notte di Halloween, la festa dell'oscuro per eccellenza.

Advertisement

Lo show ripercorre la difficile vita di #Katherine che deve convivere con un'oscura presenza che si è impossessata del suo corpo. A provare a salvarla dal demonio ci saranno due preti opposti nel carattere, ma con un unico obiettivo: combattere i nemici del Signore.

#Padre Tomas Ortega è proiettato al futuro ed è tutto fuorché tradizionalista. Vuole portare innovazione nella Chiesa e questo suo punto di vista così progressista lo metterà spesso in conflitto con #Padre Marcus Keane, più tradizionalista e affezionato ai vecchi dogmi della Fede.

In cabina di regia troviamo Rupert Wyatt, conosciuto per Rise of the Planet of the Apes, mentre tra il cast spiccano attori di rilievo come #Geena Davis, #Ben Daniels e #Alfonso Herrera.

Le atmosfere cupe del film originale diretto da William Friedkin vengono rimodernate, senza però tralasciare uno dei tratti distintivi della pellicola del 1973: la terrificante colonna sonora.

Advertisement

Dopo #Outcast siete pronti a far di nuovo conoscenza con il demonio? Non perdete The Exorcist, dal 31 ottobre in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...