The Eyes of My Mother, il trailer dell'horror psicologico affascinato dall'anatomia

Autore: Simona Vitale ,

Come svelato da LRM, sono stati rilasciati online il trailer ed il poster ufficiale di The Eyes of My Mother, un nuovo film horror in bianco e nero, che segna l'esordio come regista e sceneggiatore di Nicolas Pesce.

Nel cast abbiamo Kika Magalhães, Will Brill, Flora Diaz, Paul Nazak, Clara Wong, Diana Agostini e Olivia Bond.

Advertisement

The Eyes of My Mother poster

La trama ufficiale ci racconta che in una casa colonica isolata vivono una madre, un ex chirurgo che ha lavorato in Portogallo, e la figlia, Francisca. La donna cerca di insegnare alla ragazzina l'anatomia del corpo umano, aiutandola a non aver paura della morte.

Advertisement

Un pomeriggio, un visitatore misterioso rompe l'idillio della vita familiare di Francisca, traumatizzandola, ma al tempo stesso suscitando in lei tanta curiosità. Diversi anni dopo, vedremo come Francisca, cresciuta in maniera solitaria, avrà difficoltà enormi nel relazionarsi con gli altri, mostrando una visione del mondo profondamente disturbata. 

scena di The Eyes of My Mother

Come anticipato, la pellicola è stata interamente girata in bianco e nero. Le immagini sono in grado di evocare l'isolamento della sua protagonista e illuminano la sua visione del mondo decisamente squilibrata.

Presentato in anteprima al Sundance Festival di quest'anno, The Eyes of My Mother uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 2 dicembre. Nello stesso giorno il film sarà disponibile anche per il video on demand. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...