The Falcon and the Winter Soldier: le anticipazioni per il quinto episodio con un cameo eccellente

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier debutterà su Disney+ il prossimo 16 aprile prima di chiudere con il suo gran finale giorno 23.
Attualmente la storia ha una trama apertissima e basata su molteplici personaggi. Tutto fa pensare che lo show action di Marvel Studios servirà da trampolino per diversi film futuri all'interno del Marvel Cinematic Universe.

A proposito del futuro del MCU, tra cinema e TV, è stato già ufficialmente anticipato che il quinto episodio della serie che gira attorno all'eredità di Steve Rogers ospiterà un cameo che farà gioire i fan. Lo showrunner Malcolm Spellman ha già detto che non si tratterà di Black Panther ma ha inquadrato il nuovo personaggio come uno molto forte che sarebbe bello vedere combattere insieme al Dio del tuono Thor!
Purtroppo (o per fortuna di chi ama le sorprese) il nome del personaggio che farà un cameo non è ancora venuto fuori ma una delle fonti del sito /Film ha confermato che nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier apparirà un personaggio mai visto nel Marvel Cinematic Universe!

The Falcon and the Winter Soldier The Falcon and the Winter Soldier "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, ... Apri scheda

A chi sarà affidato questo cameo? La domanda può avere molteplici risposte ma una delle più plausibili vede (a mio avviso) implicati i mutanti.
Sono già tanti i segnali che portano a un coinvolgimento dei mutanti e degli X-Men:

Advertisement
  1. Nei fumetti la città di Madripoor è strettamente legata alle avventure del mutante Wolverine
  2. Nei fumetti Magneto (padre di Wanda e Pietro Maximoff) ha costruito a Madripoor una seconda sede per i mutanti
  3. Nei fumetti Madripoor è la sede di diversi villain degli X-Men. Tra questi spicca il nome di Ogun il cui simbolo è stato oggetto di alcuni leak legati proprio a The Falcon and the Winter Soldier
  4. La presenza nel secondo episodio di Isaiah Bredley ha praticamente confermato che durante la Seconda Guerra Mondiale gli Stati Uniti hanno dato vita a degli esperimenti legati al siero del supersoldato e quindi al progetto Weapon Plus. Nei fumetti Logan aka Wolverine è stato vittima di questo programma
  5. Non ci dubbi sul fatto che Marvel Studios prima o poi introdurrà i mutanti nel MCU

Il rinnovato amore dei fan verso le serie #Wandavision e The Falcon and the Winter Soldier (che ha il record di visualizzazioni su Disney+) potrebbe essere premiato con un "cameo mutante" che farebbe parlare di sé per i mesi avvenire.

Nell'attesa di scoprire quale sarà questo eccellente cameo, ecco un video anteprima che preannuncia un confronto (forse non troppo amichevole) tra Bucky Barnes il nuovo Capitan America:

Se non avete visto ancora i primi episodi di The Falcon and the Winter Soldier questi sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming Disney+!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...