The Falcon and The Winter Soldier, il costume di Bucky in una foto dal set

Autore: Marcello Paolillo ,
Disney+
1' 27''
Copertina di The Falcon and The Winter Soldier, il costume di Bucky in una foto dal set

#The Falcon and the Winter Soldier è la serie Disney+ dedicata ai due eroi Marvel che danno il nome allo show, interpretati rispettivamente da Anthony Mackie e da Sebastian Stan.

Le riprese della serie sono attualmente in corso e dall'ultima immagine trapelata dal set dello show è possibile dare un nuovo sguardo al personaggio di Bucky (via ComicBook).

Advertisement

L'immagine mostra il costume indossato dal Soldato d'Inverno sul set della serie a Senoia, in Georgia.

Advertisement

Nella foto vediamo il personaggio di Stan indossare una versione rinnovata del suo classico costume da battaglia, inclusa anche una versione riveduta e corretta del suo iconico braccio metallico.

Ma non solo: sembra che nella serie assisteremo anche al ritorno dello scienziato Arnim Zola (interpretato da Toby Jones), il quale potrebbe mostrarsi sotto forma di "coscienza elettronica" come visto in Captain America: The Winter Soldier. 

Ricordiamo anche che The Falcon and The Winter Soldier sarà la prima serie dei Marvel Studios della prossima Fase 4 a debuttare sul catalogo Disney+ (genericamente durante l'autunno del 2020).

Lo show, quasi sicuramente ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame, sarà incentrato su Sam Wilson e Bucky Barnes, con il primo incaricato di indossare lo scudo e i panni di Captain America al posto di Steve Rogers (ritiratosi a vita privata dopo la sconfitta di Thanos), nonostante l'opposizione del governo degli Stati Uniti.

Diretto da Kari Skogland su una sceneggiatura scritta da Malcolm Spellman e Derek Kolstad, The Falcon & The Winter Soldier vedrà nel cast anche Emily VanCamp (Sharon Carter), Daniel Brühl (Baron Helmut Zemo) e Wyatt Russell (nei panni di John Walker/US Agent, un uomo desideroso a tutti i costi di diventare un "eroe americano").

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Julia Louis-Dreyfus è entrata nel Marvel Cinematic Universe con un personaggio mai visto: ecco chi è Valentina Allegra de la Fontaine!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Il quinto episodio dello show Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier ha introdotto il personaggio della Contessa Valentina Allegra de Fontaine interpretato da Julia Louis-Dreyfus.

Dopo essere stato rimosso dall'incarico di Capitan America, John Walker è seduto in compagnia della moglie su una panchina quando a loro si avvicina una donna elegante che si presenta come la Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Dopo aver parlato ininterrottamente per alcuni minuti e senza concedere una replica a Walker, la Contessa si congeda dicendo a quest'ultimo che sarà lei a mettersi in contatto con lui.

Sto cercando altri articoli per te...