The Falcon and the Winter Soldier, la storia di Bucky continuerà dopo la serie TV?

Autore: Biagio Petronaci ,

Secondo una recente indiscrezione, la storia di Bucky Barnes (interpretato da Sebastian Stan) potrebbe proseguire anche dopo The Falcon and the Winter Soldier, una serie televisiva Marvel in arrivo su Disney+. John Nania, lo stuntman di Sebastian Stan in diversi film del Marvel Cinematic Universe, durante un’intervista rilasciata a The Screen Forum, ha infatti dichiarato che la storia del Soldato d’Inverno potrebbe continuare dopo la serie TV.

Non credo che Winter Soldier sia del tutto finito nell’Universo Marvel. C'è ancora molto da raccontare e non vedo l'ora di farne parte.

Advertisement

L’ipotetico ritorno di Stan nei panni di Bucky Barnes non sarebbe di certo inatteso. Si tratta infatti di un personaggio molto amato dai fan, con un forte legame con il passato del MCU e con una storia che potrebbe offrire nuovi risvolti.

Marvel Studios
Il Soldato d'Inverno di prepara ad affrontare una nuova missione

Altro indizio che fa intuire che il personaggio possa effettivamente tornare nell’Universo Cinematografico Marvel è il contratto originale dall’attore. Sebastian Stan sarebbe dovuto apparire in 9 film Marvel, ma per il momento lo troviamo solo in 5 pellicole in cui ricopre ruoli importanti e in altre 2 (#Ant-Man e #Black Panther) in cui offre al pubblico solo un cameo.

Il progetto The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier è una nuova serie televisiva che arriverà – forse durante i primi mesi del 2021 - su Disney+.

Advertisement

La trama dello show, ambientato dopo gli avvenimenti di #Avengers: Endgame, è ancora sconosciuta. Probabilmente, sarà raccontata la storia di Sam Wilson (Anthony Mackie) che, dopo l’addio di Steve Rogers, cerca di diventare il nuovo Capitan America. Le vicende che vedranno coinvolto Bucky Barnes sono invece ancora sconosciute.

Marvel Studios
Falcon e Winter Soldier si trovano vicini, mentre fissano qualcosa o qualcuno

I 6 episodi che compongono la serie televisiva sono stati scritti da Malcolm Spellman e diretti da Kari Skogland. Nel cast troviamo Anthony Mackie, Sebastian Stan, Daniel Brühl, Emily VanCamp, Wyatt Russell e Clé Bennett.

Via: Screen Rant

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...