The Family: 3 motivi per non perdere il nuovo drama in onda su FOX

Autore: Stefano Balbo ,

#The Family, il nuovo drama-thriller di FOX, racconta le vicende della famiglia Warren e dell'incredibile ritorno di Adam, il figlio misteriosamente scomparso dieci anni prima.

La serie, nata dalla penna di Jenna Bans, esplora le controverse dinamiche che un evento come questo porta all'interno della famiglia Warren. Dopo un primo momento di estasi per il ritrovamento del figlio scomparso, infatti, iniziano a sorgere molti dubbi: è davvero chi dice di essere? E il fatto che accada proprio nel momento delle elezioni per il posto di Governatore del Maine, a cui Claire Warren, la madre, è candidata, è solo una coincidenza?

Advertisement

Se tutto questo non vi basta, allora vi diamo altri 3 motivi per cui non dovete assolutamente perderla.

1 - Il cast

The Family - Il Cast

 

Da Joan Allen, tre volte candidata all'Oscar e vincitrice di un Tony Awards, a Rupert Graves passando per Alison Pill e Andrew McCarthy. L'ABC, produttrice americana della serie, ha selezionato meticolosamente gli attori per The Family. Perché, in fondo, da un grande cast derivano grandi serie.  

2 - La tensione sarà sempre alle stelle

The Family ci porterà a credere che nulla è mai ciò che sembra. Dietro ogni parola, ogni scelta, ogni azione si nasconde sempre qualcosa di più: segreti e bugie sono alla base dei rapporti personali. Se amate la suspance e i thriller, i personaggi complessi che ogni volta mostrano un nuovo tratto inaspettato di se, beh, non potrete non amare la famiglia Warren.

© ABC
The Family - Cast
Il cast di The Family

3 - Famiglia, Politica e Scandali

@ ABC
I Warren
La famiglia Warren

Gli ingredienti essenziali per un ottimo drama-show ci sono tutti: una famiglia potente in bilico tra il rischio di sciogliersi e quello di perdere tutto quello per cui ha lottato finora, la politica mischiata alla vita privata così profondamente da dettarne i tempi e i rapporti, lo spettro dei rapitori del figlio, mai trovati e mai arrestati, che potrebbero da un momento all'altro far ripiombare tutti nell'incubo.

Advertisement
Advertisement

Insomma, se siete alla ricerca di emozioni intense, questa è la serie che fa per voi.

The Family vi aspetta dal 9 maggio alle 21.50 in prima assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...