The Family: i primi minuti del nuovo thriller drama FOX in anteprima

Autore: Stefano Balbo ,

Dicono che ogni poliziotto ne abbia due: il caso che ti fortifica, che ti spinge oltre i tuoi limiti, ti fa guadagnare il distintivo, e quello che ti schiaccia, ti distrugge, ti fa a pezzi. A volte sono lo stesso caso...

Nel primo minuto in anteprima esclusiva qui sopra c'è tutta l'essenza di #The Family: ansia, mistero, curiosità.

Advertisement

Il ragazzo che si vede camminare in mezzo alla strada, scalzo, distrutto, è #Adam Warren, che riappare a Red Pines dopo 10 anni dalla sua misteriosa scomparsa. Che cosa gli è successo? Questa è solo una delle domande che vi farete guardando lo show.

E proprio l'autrice della serie, Jenna Bans ad avvisarci:

La domande che vi farete alla fine del primo episodio non saranno le stesse a cui vorrete risposta nel finale di stagione. Dopo i primi 4-5 episodi scopriremo alcune verità, ma queste faranno sorgere altrettante domande che si svilupperanno nel corso della stagione.

 

Advertisement

Jenna Bans è al suo primo progetto seriale dopo aver lavorato per anni al fianco di Shonda Rhimes in #Scandal. E proprio dalla grande produttrice ha imparato alcuni trucchi per tenere incollati gli spettatori allo schermo.

Shonda ha così tanti escamotage nel raccontare storie e, soprattutto, sono così furbi e intelligenti che non potevo non farli miei

Insomma, le premesse per una grande serie ci sono tutte.

Ora non resta che una cosa da fare: guardare la prima puntata di The Family, questa sera alle 22.00 in prima assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...