The First, il trailer della serie sci-fi con Sean Penn

Autore: Simona Vitale ,

Hulu, la nota piattaforma di distribuzione online di film, serie TV e intrattenimento (che al momento opera solo negli USA e in Giappone), ha diffuso il primo trailer (che potete vedere in apertura dell'articolo) di The First, una serie TV sci-fi che vedrà l'unione di due grandi nomi del mondo del cinema e della TV.

Da un lato il due volte premio Oscar (Mystic River, Milk) Sean Penn come interprete principale, dall'altro, invece, incontriamo Beau Willimon, creatore della pluripremiata serie House of Cards.

Advertisement

In The First, ambientata in un prossimo futuro, Seann Penn è a capo di un equipaggio di astronauti che cercano di diventare i primi umani a mettere piede su Marte e colonizzare quindi il Pianeta Rosso. Sotto la direzione della visionaria finanziatrice Laz Ingram (Natascha McElhone), i membri dell'equipaggio lottano contro i pericoli della missione, oltre a dover affrontare grandi sacrifici personali, mentre si preparano ad affrontare la più grande impresa pionieristica nella storia dell'umanità.

La storia di The First non si concentra, però, solo sugli astronauti coinvolti nella missione a partire da Tom Hagerty (Penn), ma anche sulle loro famiglie e sulla squadra che li coordina da Terra. Del resto non mancano anche i problemi personali per i nostri aspiranti eroi: in particolare Hagerty ha una figlia problematica che vorrebbe che suo padre restasse sulla Terra, mentre è ancora perseguitato dal ricordo di sua moglie defunta.

Oltre a Sean Penn, The First vede anche la partecipazione di LisaGay Hamilton, Hannah Ware, Keiko Agena, Rey Lucas, James Ransone, Anna Jacoby-Heron, Brian Lee Franklin e Oded Fehr. Willimon collabora alla serie TV non solo come creatore, ma anche come produttore esecutivo e sceneggiatore. 

Hulu rilascerà tutti gli episodi di The First venerdì 14 settembre, allontanandosi dalla sua consueta strategia di rilasciare un solo episodio a settimana, come già avvenuto per The Handmaid's Tale e Castle Rock.

Advertisement

Via: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...