The Flash: Cyborg apparirà a fianco di Ezra Miller

Autore: Sandra Martone ,

Cyborg (Ray Fisher), il supereroe che ha debuttato sul grande schermo in una breve apparizione in Batman v Superman, sarà anche nel film dedicato a Flash dove Barry Allen avrà il volto di Ezra Miller.

Warner Bros
Ezra Miller è The Flash
Ezra Miller, The Flash
Show hidden content Cyborg è stato presentato al grande pubblico nella scena di Batman v Superman in cui Diana Prince (Gal Gadot) hackera il database di Lex Luthor (Jesse Eisenberg) e scopre alcuni video riguardanti tutti i metaumani che saranno presenti nella Justice League, ovvero Aquaman (Jason Momoa), Flash e Cyborg. Nel filmato dedicato a Cyborg che trova Diana, il Dr. Silas Stone (Joe Morton) è disperato per non essere in grado di aiutare il figlio quando una strana scatola - conosciuta nell’Universo DC come Mother Box - trasforma Victor Stone nel famigerato supereroe.

Advertisement

Non sappiamo ancora quanto Ray Fisher sarà presente nella pellicola diretta da Rick Famuyiwa, né se e quali altri membri della Justice League appariranno nel film, le cui riprese inizieranno a gennaio del 2017.

Quello che è certo, però, è che sia Flash che Cyborg faranno ovviamente parte della Justice League diretta da Zack Snyder insieme a Batman, Wonder Woman, Aquaman e Superman (Henry Cavill).

Advertisement

Oltre alla presenza di Ezra Miller e Ray Fisher in The Flash, la cui uscita è prevista entro il 2018, è stata confermata nel cast anche Kiersey Clemons per il ruolo di Iris West.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...