The Flash: il promo della quarta stagione ci presenta il nuovo Barry

Autore: Cristina Migliaccio ,

Avevamo lasciato Barry Allen alle prese con la Forza della Velocità nel finale della terza stagione di #The Flash, ma nel nuovissimo promo della quarta vediamo il nostro eroe fare ritorno a Central City e non nel modo in cui ci saremmo aspettati (o forse sì?).

Dopo aver sconfitto Savitar, il Team Flash ha veramente creduto di aver superato il peggio e di poter finalmente tornare alla vita normale (e per normale s'intende sconfiggere semplici metaumani che non si spacciano per dei della velocità).

Advertisement

Purtroppo Flash era destinato a una nuova avventura, dalla quale ha fatto ritorno una versione differente del #Barry Allen che abbiamo imparato a conoscere fino ad ora.

Barry Allen con il costume da Flash e aria di sfida
Che i giochi abbiano inizio

Barry sembra profondamente turbato e scosso dal viaggio nella Forza della Velocità e i continui lampi che gli attraversano gli occhi sono una chiara dimostrazione di quanto il suo fisico – così come la sua testa – siano mutati in seguito alla disavventura temporale.

Nel promo Barry fa ritorno senza vestiti, fermandosi davanti a un vecchio pick-up su una strada sconosciuta. La barba folta e lo sguardo spaesato lasciano intendere un mutamento repentino nel Barry Allen allegro e spensierato delle precedenti stagioni.

Mentre Iris cerca di confortarlo (venendo poi rapita da un nuovo villain), Cisco sembra essere l’unico al settimo cielo all’idea di riavere Flash all’opera tanto da proporgli un costume nuovo di zecca per le prossime lotte contro il crimine.

Advertisement

No Instagram parameter url defined  

Come riportato da TVLine, lo showrunner Todd Helbing ha spiegato perché Barry sia cambiato così tanto:

Il tempo che Barry ha trascorso nella Forza della Velocità lo ha costretto ad affrontare tutto il trascorso che abbiamo visto nelle precedenti stagioni, tutto ciò che riguarda sua madre, suo padre e Flashpoint. Quando torna indietro, si è lasciato tutto ciò alle spalle.

È per questo che Barry sembra così spaesato? Perché si è finalmente liberato dei fantasmi del passato e quel vuoto al centro del petto gli sembra l’unica cosa familiare nella sua vita?

Advertisement

Lo showrunner di The Flash ha poi proseguito:

Ciò ha permesso sia a Barry che a Grant Gustin [suo interprete, n.d.r.] di girare queste scene con più leggerezza. Il copione quest'anno è molto più divertente e scherzoso ed è proprio dovuto al ritorno di Barry in queste nuove sembianze. C'è un nuovo tono comico che personalmente amiamo di questa stagione.

The Flash sorride e corre
Run Barry, run!

Del resto lo avevano annunciato già tempo fa che questa stagione sarebbe stata più leggera rispetto alla terza, che si è articolata attorno al terribile destino di Iris e alla costante ansia della sua morte per mano di Savitar.

Advertisement

The Flash arriverà con la quarta stagione sui canali americani il 10 ottobre.

Credete che Barry riuscirà a tornare in sé o avremo a che fare con una nuova versione di Flash?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...