The Flash, in arrivo l'epico episodio King Shark vs. Gorilla Grodd

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 15esimo episodio della quinta stagione di #The Flash metterà insieme due incredibili personaggi della serie come King Shark e Gorilla Grodd.

Questa la sinossi ufficiale:

Advertisement

L’ultimo combattimento – Quando Gorilla Grodd (voce originale di David Sobolov) attacca Centra City, Barry (interpretato da Grant Gustin) e il Team Flash si ritrovano a stringere una inaspettata alleanza per sconfiggerlo: King Shark (voce di David Hayter).

Dell'episodio faranno parte anche i personaggi: Dr. Tanya Lamden (guest star Zibby Allen) e Shay Lamden (guest star Dan Payne).

L’emittente televisiva americana The CW ha pubblicato diverse foto dall’episodio, che negli Stati Uniti andrà in onda il prossimo 5 marzo. L’episodio dal titolo King Shark vs. Gorilla Grodd richiede un enorme sforzo del comparto degli effetti speciali, di questo ne ha parlato Armen Kevorkian, il supervisore agli effetti speciali della serie:

Grodd rappresenta una sfida per molteplici motivi. Ovviamente, quando lo si realizza per la televisione ci sono tante attenzioni. Non è semplice sviluppare un gorilla animato, specialmente dopo quello che è stato fatto con Planet of the Apes. La sfida è più con sé stessi, nello gestire momenti di nervosismo e altri in cui ti chiedi come riuscirai a farcela. Tuttavia, penso che con la programmazione – e in questo abbiamo un team fantastico composto da artisti di talento – si trova il modo giusto durante il lavoro, il modo migliore per realizzarlo con il tempo e le risorse che hai a disposizione.

L'episodio King Shark vs. Gorilla Grodd è diretto da Stefan Pleszczynski ed è scritto da Eric Wallace e Lauren Certo.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...