The Flash: la linea di Funko Pop svela un personaggio inaspettato

Autore: Erika Giacira ,

Aumenta l'attesa per The Flash, il film di Andy Muschietti, già apprezzato per IT - Parte 2, che approfondirà il Multiverso della DC con l'acclamato ritorno di Batman, nelle versioni di Ben Affleck e Michael Keaton

Le immagini del trailer di The Flash mostrano il supereroe interpretato da Ezra Miller pronto a tutto per salvare la madre. Anche demolire l'universo. 

Advertisement

Man mano che si avvicina la data di uscita del film nelle sale, Funko la svelato una nuova linea di merchandising ufficiale della pellicola. E involontariamente, potrebbe aver rivelato il cameo di un personaggio del tutto inaspettato. 

I 13 nuovi personaggi targati Funko Pop

Image not found

La seconda tranche di merchandising di The Flash include ben 13 personaggi. Ci sono cinque Batman Pops, quattro di Keaton e uno di Affleck.

I Funko Pop di Keaton includono un Batman danneggiato in battaglia, un Batman Diamond Edition, un Batman senza maschera e Batman che vola nel suo iconico Batwing.

Advertisement

La versione Affleck , invece, vede il suo Cavaliere Oscuro nella sua armatura da battaglia aggiornata che ha accenni di blu navy che ricordano molto il Batman degli anni '70 di Neil Adams e come appare il personaggio in Batman: Hush. 

Per quanto riguarda le varie versioni di The Flash, invece, si vede il giovane Barry Allen in una veste casual, un Flash dalla tuta metallizzata, un Flash ritratto nel momento della corsa. Infine, la nuova collezione contiene un Funko Moment deluxe di Flash pronto a salvare bambini fuori da un ospedale. 

E ancora, c'è Flash in un nuovo prototipo della leggendaria tuta rossa. La nuova collezione di Funko Pop presenta anche Iris West, l'interesse amoroso del velocista DC. 

Nella nuova linea di Funko Pop dedicati a The Flash figura anche quello del General Zod: non è noto ancora chi sarà il super villian del film dedicato all'uomo più veloce del pianeta ma il General Zod è tra i personaggi della pellicola e sarà interpretato ancora una volta da Michael Shannon.

Lo spoiler sul cameo di Wonder Woman

Funko
FUNKO POP! The Flash, Barry, Wonder Woman e Iris West versione Funko Pop
FUNKO POP! Wonder Woman

Nella nuova linea di Funko Pop si nota immediatamente un personaggio del tutto inaspettato in questo film: Wonder Woman di Gal Gadot. La figura ha in mano il lazo della verità mentre il vento che soffia tra i capelli. 

Advertisement

Non è da escludere totalmente la presenza di un cameo di Wonder Woman, in quanto il film su The Flash è ambientato nel Multiverso e dunque non sembra improbabile che Barry possa incontrare, oltre Batman e Supergirl, anche Wonder Woman e, come suggerivano i rumor, anche Superman di Henry Cavill. 

Advertisement

Che Funko l'abbia fatta grossa stavolta?

Quando esce The Flash al cinema?

The Flash uscirà nelle sale italiane il 14 giugno 2023. Nell'attesa potete iniziare a collezionare i nuovi Funko Pop di The Flash.

Crediti immagine di copertina: DC Entertainment, Warner Bros.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...