The Flash, le prime indiscrezioni sulla quarta stagione

Autore: Yuri Polverino ,

Dopo l'entusiasmante finale della terza stagione, #The Flash debutterà con la nuova season il prossimo 10 ottobre. Lo show con protagonista Grant Gustin ha subito l'ennesimo cliffhanger, con il Velocista Scarlatto costretto a sacrificare se stesso all'interno della Forza della Velocità per impedire un'irreversibile sciagura nel suo mondo. Provare a ipotizzare il futuro di Barry Allen è molto difficile: lo spazio metafisico all'interno di cui si trova è una sorta di prigione della quale è difficilissimo, se non impossibile. uscire. 

Per ora possiamo quindi basarci solo su alcune ipotesi, derivanti dagli archi narrativi a fumetti oppure da alcune criptiche dichiarazioni. Come quelle rilasciate da Candice Patton (Iris West nello show), che ai microfoni di TVLine ha detto quanto segue.

Advertisement

La première del 10 ottobre si svolgerà sei mesi dopo gli eventi del season finale e Barry sarà con molta probabilità ancora intrappolato nella Forza della Velocità. Sarà interessante vedere come Iris affronterà questa situazione; come al solito lo farà al meglio delle sue possibilità.

Il titolo del primo episodio della quarta stagione sarà Flash Reborn, possiamo quindi concludere che vedremo Flash ancora intrappolato e tutti i suoi amici impegnati nell'intento di liberarlo. In attesa di scoprire qualche dettaglio in più, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di nospoiler.it per rimanere aggiornati su tutte le news inerenti a The Flash!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...