The Flash: Sugar Lyn Beard si unisce al cast come Hazard

Autore: Cristina Migliaccio ,

Central City tornerà ad essere popolata dai metaumani quest'autunno e, tra le novità della quarta stagione di #The Flash, ci sarà Sugar Lyn Beard che interpreterà Rebecca Sharpe, aka Hazard.

L'arrivo di Hazard in The Flash

Il personaggio interpretato dalla Beard comparirà nel terzo episodio della quarta stagione. Rebecca Sharpe, come riportato da Variety, viene descritta come una ragazza tremendamente sfortunata tanto da credere che la sua vita sia maledetta.

Advertisement

Il cambiamento sopraggiungerà in seguito a uno strano incidente che la trasformerà in metaumana. Con l'universo finalmente dalla sua parte, Hazard si aggiunge alle nuove minacce per il Team Flash e Central City.

No Instagram parameter url defined

Sugar Lyn Beard è un'attrice e speaker canadese. In passato si è occupata del doppiaggio di alcuni cartoni animati come Sailor Moon (in cui ha dato voce a Chibiusa), Di-Gata Defenders e Atomic Betty.

Come attrice, l'abbiamo vista comparire in alcune serie televisive come The Mindy Project, Weeds e You're the Worst e in film come 50/50, Mike & Dave: un matrimonio da sballo e The Disaster Artist.

Le altre novità del cast di The Flash - tra buoni e cattivi

Dopo le primissime indiscrezioni sulla quarta stagione, il cast di #The Flash si sta ampliando sempre più permettendo a nuove star di entrare nel mondo dell'uomo più veloce del mondo.

Advertisement

Hartley Sawyer vs Elongated Man
Hartley Sawyer sarà Elongated Man

Hartley Sawyer (Febbre d'amore) ha ottenuto il ruolo ricorrente di Ralph Dibny, conosciuto nell'universo DC come Elongated Man. Ralph è un investigatore privato ed è considerato un alleato del Team Flash. L'investigatore è munito di una forte parlantina e può contare sull’abilità di allungare il proprio corpo a piacimento: due qualità che gli permetteranno di collaborare con il Team Flash per risolvere uno dei più grandi misteri (ma quale?) di Central City.

Advertisement

E mentre Ralph Dibny costruisce alleanze, un altro cattivo è pronto all'azione: Neil Sandilands (The Americans) nella quarta stagione reciterà nel ruolo di Clifford DeVoe, conosciuto come il Pensatore.

Lo showrunner Todd Helbing è stato intervistato al San Diego Comic-Con quest'anno e, riguardo il Pensatore, ha dichiarato:

Advertisement

Abbiamo creato una nuova versione del Pensatore. Può interagire con i velocisti, Vibe, Kid Flash e Joe in modo da essere coinvolto e non al tempo stesso. Questo è tutto ciò che posso dire.

Come ogni cattivo che si rispetti, il Pensatore avrà il suo fidato braccio destro interpretato da Kim Engelbrecht (Il diritto di uccidere).

No Instagram parameter url defined

Lo showrunner di The Flash ha aggiunto che questa quarta stagione tornerà ad essere più leggera rispetto alla terza (più oscura) e che finalmente il cattivo di turno non sarà un velocista.

Advertisement

The Flash tornerà il 10 ottobre sui canali americani con Cisco, #Iris, Joe, Caitlin e il tanto atteso (e disperso) #Barry per la quarta stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...