The Following 3, a settembre su FoxCrime

Autore: Redazione NoSpoiler ,

ATTENZIONE, l’articolo potrebbe contenere spoiler!

Spettatori deboli di stomacoe facilmente impressionabili, preparatevi psicologicamente: TheFollowing è pronto a tornare e scorrerà nuovo sangue, statene certi!

Advertisement

I nuovi episodi della terza stagione, a settembre su FoxCrime, ci mostreranno un Ryan Hardy (Kevin Bacon) che finalmente ha fatto pace con i suoidemoni interiori anche grazie a un nuovo amore, Gwen (Zuleikha Robinson). Ilmalvagio Joe Carroll (James Purefoy)è infatti nel braccio della morte in attesa di essere giustiziato, e sembra nonpoter più nuocere a nessuno.

“E vissero tutti felici econtenti”, insomma.

Non proprio: il lieto fine non esiste in The Following, e infatti ecco chedal passato di Ryan emerge una vecchia conoscenza di noi fan: Mark Gray (Sam Underwood), il “gemellopsicopatico” sopravvissuto all’ecatombe della seconda stagione e deciso avendicarsi...

Sulla caccia all’uomo traRyan e Mark ecco che si allunga l’ombra del mefistofelico Joe Carrol, ilpersonaggio al tempo stesso più odiato e amato della serie (sì, anche più diHardy stesso).

In questa terza stagione,Carroll vestirà i panni di un improbabileHannibal Lecter, che da dietro le sbarre tenterà di aiutare la sua nemesiad arrestare i cattivi prima che sia troppo tardi…

Advertisement

 

Non avete mai visto laseconda stagione di The Following? Volete rinfrescarvi la memoria in vista deinuovi episodi? Tranquilli, ci pensiamo noi.

The Following 2 torna suFoxCrime da sabato 8 agosto con un doppio episodio dalle 21.00. Un’occasione irripetibile per arrivare preparati asettembre e alla terza stagione. E non dite che non vi avevamo avvisati!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...