The Following 3 vivrà un nuovo inizio

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Arrivati alla terza stagione dovreste aver capito che Ryan Hardy èil detective che fa al caso vostro. Questi nuovi episodi però, dovrebbero segnare un reborn nella storia e nell’evoluzionedei personaggi.

Non siete convinti? Proviamo a farvi cambiare idea con questi 7consigli.

Advertisement

Niente Joe Carrol (forse…)

Nella terza stagione non ci sarà l'arcinemico di Hardy, almeno all’inizio.L’incarcerazione di Joe però non significa che tra lui e il protagonista non ci sarannopiù contrasti. I pericoli di sicuro non diminuiranno per Ryane potrebbe anche capitare che Joe riesca a scappare di prigione, non sarebbe la primavolta.

Una nuova produttrice

Dopo due stagioni, Kevin Williamson ha abbandonato la barca perchéimpegnato in altri progetti. Già nel corso della stagione passata c’era statoil passaggio di testimone e ora a “correre con le proprie gambe” sarà JenniferJohnson, ovviamente aiutata dal regista Marcos Siega.

I nemici saranno ancora più cattivi e paurosi

Advertisement

Già non bastava il sopravvissuto Mark Gray (e forse pure ilgemello), ma a partire dal primo episodio della stagione 3, Ryan Hardy sitroverà di fronte cattivi ancor più cattivi. Faranno capolino sulle scene duemoderni Bonnie e Clyde e a seguire il villain per eccellenza della stagione,Theo.

La violenza sarà vista sotto un altro punto di vista

Nella stagione 3 ci sarà meno sangue rispetto alle prime due. Nondisperate però, la violenza sarà più psicologica, più pressante e shockante. Losceneggiatore Hawley ci tiene a precisare “A fine puntata vogliamo tenervi colfiato sospeso e non ci piacerebbe sentirvi urlare ‘Nooo, non lo voglio vedere!'coprendovi gli occhi. Ne rimarrete sorpresi anche voi”.

Mike Weston 3.0

Advertisement

Il giovane agente dell’FBI vivrà con il costante desiderio divendicare la morte del padre. Non solo azione però per il bel Mike, anche ilsuo cuoricino potrebbe battere un po’ più forte del solito. Si vocifera chepotrebbe esserci un ritorno di fiamma tra lui e Max… chi vivrà vedrà.

C’è romanticismo in casa Hardy

Max sta attualmente frequentando Tom, collaboratore dell’FBI, epotrebbe (vedi sopra) tornare sui suoi passi. Ryan nel frattempo prova unaforte attrazione per la dottoressa Gwen. Quanto si evolveranno queste relazione? Solo il tempo potrà dircelo...

Quale sarà la fine di Ryan Hardy?

Advertisement

In questa stagione cisaranno delle serie conseguenze per le scelte fatte dal protagonista. Inizieràa prendere decisioni sbagliate, farà scelte discutibili e non seguirà mai leregole alla lettera. Cosa comporterà tutto ciò per sé e per il team?

Le risposte a queste domande le troveremo a partire dal 25 settembre alle 21.00su Fox Crime ma potete ingannare l’attesa gustandovi i primi minuti dell'episodio 1

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...