The Following 4 senza Kevin Bacon? È uno scenario quanto mai possibile

Autore: Luca Nebbioli ,

A più di un anno dal finale della terza stagione di #The Following e dalla sua conseguente cancellazione, ecco che iniziano a spuntare delle indiscrezioni su un nuovo ciclo di episodi.

Gli showrunner e i produttori non sembrano convintissimi di tornare sul canale con una stagione nuova di zecca, ma gli ottimi ascolti delle prime 3 stagioni potrebbero indurre a proseguire le avventure di #Ryan Hardy.

Advertisement

Ed è proprio sull'agente FBI che iniziano i problemi: Kevin Bacon ha infatti ammesso di non avere alcuna intenzione di far parte del franchise ancora una volta, essendo ormai sommerso di impegni.

Tra film e serie TV il calendario di Kevin è veramente fittissimo e difficilmente potrebbe ritagliarsi uno spazio per uno show così ricercato e impegnativo come The Following.

Il film low budget Cop Car, l'horror The Darkness e soprattutto il remake di Tremors sono solo alcuni dei futuri progetti dell'amatissimo attore statunitense, che ci ha tenuto a precisare come il suo non sia un rifiuto da "schizzinoso" ma semplicemente frutto di una questione pratica.

Non ho mai un secondo libero e imbarcarmi in un'avventura come la quarta stagione di The Following sarebbe troppo. Girare una serie TV è davvero impegnativo e ora come ora non posso permetterlo: sono pieno d'impegni.

È davvero dura pensare a #The Following senza un attore dello spessore di Kevin Bacon, ma gli indizi non sono dei più rassicuranti.

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...