The Following, Kevin Bacon: “I miei figli non guardano i miei film, ma guardano The Following”

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Deveessere strano essere un attore di grande successo, vincere addirittura unGolden Globe, ma non riuscire ad appassionare i propri figli. È quello che èsuccesso a Kevin Bacon, almeno finoa quando non ha accettato il ruolo di RyanHardy in The Following.

“Inrealtà, i miei figli non hanno maiguardato davvero i miei film. Questa è la prima mia cosa che stannoseguendo con regolarità. Avranno visto un paio di miei film qua e là, ma maiattentamente. Invece The Following loseguono con molto interesse ed è davvero divertente. Mi danno consigli,ascolto il loro parere ed è fantastico”.

Advertisement
Advertisement

Perfortuna dei figli di Kevin Bacon e di tutti i nostri #DrogatiDiSerieTV l’appuntamento con la seconda stagione di  The Followingè per questa sera alle 21.55 su Foxcrime.

 

Intervistatratta da: http://parade.condenast.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

Scopri quali sono state le motivazioni per cui questi 15 famosi attori hanno odiato un film in cui hanno recitato in passato.
Autore: Agnese Rodari ,
7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

La vita dell'attore non è certo tutta rosa e fiori. Anche se in campagna marketing gli attori parlano bene del loro ultimo film, in realtà molti di loro non pensano esattamente cose positive a riguardo. Alcuni si pentono di aver recitato in un film molto tempo dopo l'uscita dello stesso, per questioni personali di cui non si poteva proferir parola prima, oppure per un normale cambio d'idee. Non c'è da stupirsi se un attore parlasse male di un film che ha infangato la sua immagine.

La maggior parte di questi film non sono stati ben accetti nemmeno da critica e pubblico, cosa che può scusare ancor più l'atteggiamento degli attori verso questi prodotti. Andiamo quindi a scoprire insieme 7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato, insieme alle loro motivazioni.

Sto cercando altri articoli per te...