The Following: nuovi nemici per Ryan Hardy

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nuove minacceper Ryan Hardy nella nuova stagione di The Following. Proprio così, JoeCarroll, l’eterno nemico, non sarà più l’unico pericolo.

Il volto delnuovo cattivo sarà quello di Michael Ealy (The Good Wife, Almost Human) cheinterpreterà il personaggio di Theo Noble, un nemico molto diverso da JoeCarroll, ma non per questo meno pericoloso.

Advertisement

Ho guardato unpaio di episodi prima di accettare la parte, e sono rimasto molto colpitohadetto l’attore: “gli showrunner hanno fatto un ottimo lavoro, creato forticonnessioni, dato un ritmo serrato: un grande show che diventerà ancora meglio nella terza stagione”.

[Potrebbe interessarti anche: “JoeCarroll e Ryan Hardy: più amore o più odio?”]

Ma chi èTheo Noble? È di nuovo l’attore a risponderci: “Lui è un serial killer a cuinon interessa l’attenzione degli altri. Non vuole seguaci e follower.Naturalmente, come tutti i serial killer, è un narcisista, ma non ha il minimointeresse nel creare un seguito di adepti. In un certo senso lo capisco e lorispetto: non vuole emergere lui, ma che venga fuori il suo lavoro. E, comeattore, non posso che essere d’accordo.

[Potrebbe interessarti anche: “TheFollowing: il futuro di Max, Mike e Ryan”]

Un personaggionegativo diverso da quelli che abbiamo visto nelle passate stagioni,soprattutto rispetto a Joe Carroll: Theo è un solitario, uno che non ha bisognodi niente e di nessuno, ma, soprattutto, un grande calcolatore che ha in menteun piano ben preciso.

Advertisement


Di che piano si tratta? Lo scopriremo venerdì 25 settembre, con la nuova stagione di The Following, dalle21 su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...