The Forest, Natalie Dormer nel nuovo trailer della foresta dei suicidi

Autore: Andrea Sala ,

Natalie Dormer è sopravvissuta abilmente alle insidie di Westeros ma come se la caverebbe alle prese con i morti? A questa domanda risponde il film The Forest, diretto da Jason Zada e prodotto da David S. Goyer (#Da Vinci's Demons).

L'attrice nel film interpreta l'americana Sara Price, che entra nella spaventosa foresta dei suicidi Aokigahara in Giappone per cercare la sorella dispersa.

Advertisement

Nonostante tutti avessero ripetuto a Sara di mantenersi sul sentiero principale, la ragazza decide di seguire il suo istinto e si trova presto faccia a faccia con le anime tormentate che vivono nel bosco. Dopo tutto è un film horror e nei film horror i consigli non vengono mai ascoltati, giusto?

Nelle foto qui sotto, pubblicate in anteprima su /Film, vediamo tre immagini dal set con il regista, l'attrice e il protagonista maschile, Taylor Kinney (Rock the Kasbah, La vendetta è femmina).

Advertisement

Gallery: Dietro le quinte di The Forest

La trama del film sarà anche immaginaria, ma Aokigahara è un luogo reale: si tratta del secondo luogo più "gettonato" per suicidarsi dopo il Golden Gate di San Francisco. La foresta ha anche ispirato un altro film, il poco apprezzato The Sea of Trees di Gus Van Sant con Matthew McConaughey, Ken Watanabe e Naomi Watts.

Nonostante la fama guadagnata da Natalie Dormer - per lo più ottenuta grazie a Game of Thrones, The Hunger Games e Captain America - questa è la prima volta dell'attrice come protagonista femminile di un film. Speriamo che The Forest le porti bene.

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Community il film: questa volta è realtà

Scopri le ultime novità su Community: The Movie, il film che tornerà a parlare dei protagonisti dell'amatissima sitcom americana.
Autore: Rebecca Megna ,
Community il film: questa volta è realtà

La notizia è ormai ufficiale: il film di Community si farà! Verso la fine di agosto 2022 Dan Harmon, lo sceneggiatore e il regista, aveva già sorpreso i fan della famosa serie televisiva anticipando che il progetto sarebbe andato in porto, attraverso un'intervista per The Wrap

Ebbene, a settembre 2022 è finalmente arrivata la conferma. Il tormentone 'Sei stagioni e un film'  diventa realtà dopo l'accordo raggiunto con il servizio di streaming americano Peacock, che ha avanzato la sua richiesta: la piattaforma di proprietà di NBC Universal ha chiesto al creatore Dan Harmon di realizzare Community: The Movie. A dare l'annuncio ufficiale ci ha pensato, attraverso il suo account ufficiale di Twitter, Joel McHale. L'interprete di Jeff Winger ha confermato che le trattative sono, appunto, andate in porto e che a produrlo con Sony Television sarà Universal. 

Sto cercando altri articoli per te...