The Gentleman's Guide to Vice and Virtue, Greg Berlanti lavorerà all'adattamento per HBO Max

Autore: Laura Silvestri ,
Copertina di The Gentleman's Guide to Vice and Virtue, Greg Berlanti lavorerà all'adattamento per HBO Max

Il produttore dell'Arrowverse, dell'Archieverse, di You, e probabilmente un'altra dozzina delle vostre serie preferite (e non solo), Greg Berlanti, sta per imbarcarsi in un altro progetto, espressamente ideato per la piattaforma streaming HBO Max, per cui sta già realizzando altre due serie tv targate DC, Green Lantern e Strange Adventures.

Come riporta anche Deadline, si tratta di un lungometraggio basato sul best-seller del New York Times di Mackenzi Lee, The Gentleman's Guide to Vice and Virtue.

Advertisement

Advertisement
Katherine Tegen Books/Harper Collins
Il libro di Mackenzi Lee, The Gentleman's Guide to Vice and Virtue

Pubblicato nel 2017 da Katherine Tegen Books e Harper Collins, il romanzo della Lee ha già un sequel, The Lady’s Guide to Petticoats and Piracy, e altri due in programma, uno in uscita a Dicembre negli Stati Uniti, The Gentleman’s Guide to Getting Lucky, e un altro in lavorazione per il 2020, The Nobleman’s Guide to Scandal and Shipwrecks.

The Gentleman’s Guide to Vice and Virtue segue le vicende di Henry Montague, un Lord inglese bisessuale che intraprende un gran tour dell'Europa del diciottesimo secolo con il suo migliore amico, Percy, per cui prova anche sentimenti di altra natura. Ma la sua ultima avventura prima di stabilirsi e affermarsi come erede della proprietà di famiglia si trasformerà in una caccia all'uomo scaturita dalle conseguenze delle sue azioni avventate.

Matthew Barry (EastEnders, Le terrificanti avventure di Sabrina) dovrebbe scriverne la sceneggiatura, mentre Sarah Schechter e Michael McGrath rivestiranno, rispettivamente, il ruolo di produttrice e produttore esecutivo.

Sempre secondo Deadline, The Gentleman's Guide to Vice and Virtue potrebbe essere uno dei quattro film appartenenti all'accordo tra la Berlanti Productions e il servizio streaming HBO Max. La prima di queste pellicole, UnPregnant, ha da poco terminato le riprese.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il nuovo trailer di Super Mario Bros. Il Film [GUARDA]

Ecco il teaser trailer dell'attesissimo film d'animazione Super Mario Bros. Il Film, che uscirà nel 2023 in data ancora imprecisata.
Autore: Agnese Rodari ,
Il nuovo trailer di Super Mario Bros. Il Film [GUARDA]

Nella notte del 6 ottobre 2022, sul canale YouTube Nintendo è stato trasmesso in diretta mondiale il teaser trailer del film d'animazione Super Mario Bros. Il Film, dove possiamo già sentire le voci di Chris Pratt per il protagonista Mario (per cui è stata aperta anche una polemica) e di Jack Black per Bowser, villain della storia. Ora il video è visibile a tutti su canale di Universal Pictures.

Sto cercando altri articoli per te...