The Gifted, i fratelli Strucker in una clip in anteprima

Autore: Yuri Polverino ,

Il mondo della televisione continua a popolarsi di persone fuori del comune. È il caso della serie Marvel e FOX intitolata #The Gifted e ambientata nel mondo mutante degli X-Men. La trama è molto semplice: la famiglia Strucker vive una vita tranquilla, fino a quando non scopre che i loro figli sono dotati di poteri fuori dal comune.

A questo punto inizia la fuga da un Governo ostile che tenterà in tutti i modi di catturarli: durante il viaggio scopriranno l'esistenza di un mondo underground popolato da esseri, come loro, fuori dal comune. Dopo avervi raccontato tutte le novità della serie direttamente dal Comic-Con di San Diego, ecco arrivare una nuova clip. Scopriamo insieme qualche dettaglio interessante.

The Gifted
La famiglia Strucker in una foto dal serial

Il video, di circa un minuto. è incentrato sui fratelli Andy e Lauren. La prima mostra al fratello minore come utilizzare il suo potere psichico per far cadere uno snack da un distributore automatico.

Advertisement

Andy prova dunque a replicare il gesto, aiutato dalla sorella. Molto interessante quello che succede dopo: Andy dimostra chiaramente di non essere ancora in grado di gestire la sua dote, distruggendo il distributore. Il ragazzo è disturbato da alcuni flash che aumentano la sua rabbia; è dunque possibile che l'utilizzo del gene mutante sia in qualche modo legato allo stato mentale e fisico del protagonista? Lo scopriremo solo in futuro.

Vi consigliamo di rimanere sulle pagine di nospoiler.it per non perdervi neanche una news su The Gifted, che andrà in onda dal 18 ottobre su FOX!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...