The Gifted: il teaser della nuova serie TV Fox/Marvel

Autore: Claudio Rugiero ,

Fox USA ha ordinato ufficialmente il pilot di una nuova serie intitolata The Gifted, di cui potete vedere il primo teaser in testata. A riportare la notizia è stato il settimanale Variety.

The Gifted è una serie ideata dallo scrittore Matt Nix, conosciuto come ideatore della serie televisiva Burnt Notice- Duro a Morire, e dal regista Bryan Singer (X-Men: Apocalisse, X-Men: Giorni di un futuro passato).

Advertisement

Nix, autore del pilot, è anche produttore della serie, insieme a Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, Jeph Loeb, Jim Chory e Bryan Singer. The Gifted è  una coproduzione tra 20th Century Fox Television e Marvel Television.

I protagonisti della serie TV

Il cast della serie è così composto: #Stephen Moyer (True Blood) nel ruolo di Reed Strucker, Amy Acker interpreta sua moglie Caitlin Strucker; Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White sono i loro figli Lauren e Andy Strucker; Sean Teale è Marcos Diaz alias Eclipse, un mutante ribelle che assorbe e manipola fotoni.

 Jamie Chung interpreta Clarice Fong alias Blink, una mutante con i poteri del teletrasporto sarcastica e vivace (ruolo già interpretato da Fan Bingbing in X-Men: Giorni di un futuro passato); Emma Dumont è l'impavida e leale Lorna Dane alias Polaris, una mutante in grado di controllare il magnetismo. Blair Redford interpreta John Proudstar/Thunderbird, il leader della comunità sotterranea di mutanti, ed infine Coby Bell è Jace Turner, un uomo coraggioso e dal sangue freddo. Farà inoltre un cameo nel pilot la leggenda dei fumetti Stan Lee.

No X.com parameter url defined

La trama di The Gifted

Marvel's The Gifted è una serie di genere action/adventure che racconterà di una tranquilla famiglia americana, ordinaria e suburbana. Nel pilot, la quiete dei coniugi Red e Caitlin Strucker è sconvolta allorché i due scoprono che i loro figli, Lauren e Andy, hanno poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia scopre un regno sotterraneo abitato da altri esseri mutanti ai cui decidono di unirsi. Da questo momento la loro vita sarà una continua lotta per la sopravvivenza.

Advertisement

Ancora ignoti invece il numero di episodi che andrà a comporre la prima stagione.

Si tratta di uno de pilot più interessanti e attesi della nuova stagione televisiva e sono in molti a scommettere sul sicuro successo di The Gifted. Il progetto, ideato già a luglio 2016, è entrato in pre-produzione soltanto a gennaio, quando Bryan Singer si è interessato come regista della serie.

Advertisement

Il trailer completo di The Gifted sarà online soltanto lunedì 15 maggio ma nel frattempo ecco un primo assaggio di questa nuova serie. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...