The Gifted, il trailer della seconda stagione dal Comic-Con

Autore: Lorenzo Colapietro ,

Un lungo video che preannuncia la guerra, questo è il trailer rilasciato al Comic-Con di San Diego per l'imminente arrivo della seconda stagione di #The Gifted, serie Marvel/Fox creata da Matt Nix ed ambientata nel mondo degli X -Men. 

Il filmato ci porta subito a dove eravamo rimasti con lo spettacolare season finale, il gruppo dei mutanti clandestini sembra ormai diviso, Polaris e Andy hanno abbandonato i loro amici e la loro famiglia per unirsi al pericolisissimo Hellfire Club guidato dalla mutante Reeva Payge. Il Club Infernale sembra avere grandi piani per Polaris e per il suo bambino, una gravidanza che destabilizza non poco i poteri di Lorna tanto che vediamo vere e proprie emissioni di energia in grado di prosciugare la corrente elettrica della città. 

Advertisement
Advertisement

Gallery: The Gifted 2: Character Poster

Il trailer mostra anche come sia cambiata la situazione dei vari personaggi: Andy senbra sempre più legato a Polaris, che la vede come una sorta di mentore; La famiglia Strucker cerca di rimanere unita e di aiutare la comunità dei mutanti a cui vedono come unica speranza per salvare Andy e il mondo, dal canto loro il gruppo di Thunderbird ( o almeno quello che ne rimane) risente dell'abbandono di Polaris e degli altri compagni. Oltre alle vecchie conoscenze nuovi personaggi sono pronti a fare il loro ingresso, prima fra tutti la leader del Club Infernale, la potente Reeva Payge, mutante in grado di generare onde ultrasoniche. Durante il panel è stato inoltre confermata la presenza di veri Morlock, i mutanti del sottosuolo molto famosi sulle pagine degli X-Men. 

FOX
Il nuovo personaggio di The Gifted Reeva Payge

Una seconda stagione che promette scintille quella di The Gifted e che ci riserverà parecchi colpi di scena. L'Era dei Mutanti è giunta e con essa la guerra tanto profetizzata nella prima stagione, per saperne di più, però, dovremo aspettare la season premiere dal titolo "eMergence" che andrà in onda negli Usa a partire dal 25 Settembre. Mentre in Italia la data della messa in onda è ancora avvolta nel mistero, l'unica cosa certa è che potrete seguire The Gifted solo su FOX

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

Scopri quali sono state le motivazioni per cui questi 15 famosi attori hanno odiato un film in cui hanno recitato in passato.
Autore: Agnese Rodari ,
7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

La vita dell'attore non è certo tutta rosa e fiori. Anche se in campagna marketing gli attori parlano bene del loro ultimo film, in realtà molti di loro non pensano esattamente cose positive a riguardo. Alcuni si pentono di aver recitato in un film molto tempo dopo l'uscita dello stesso, per questioni personali di cui non si poteva proferir parola prima, oppure per un normale cambio d'idee. Non c'è da stupirsi se un attore parlasse male di un film che ha infangato la sua immagine.

La maggior parte di questi film non sono stati ben accetti nemmeno da critica e pubblico, cosa che può scusare ancor più l'atteggiamento degli attori verso questi prodotti. Andiamo quindi a scoprire insieme 7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato, insieme alle loro motivazioni.

Sto cercando altri articoli per te...