The Gifted, il trailer della seconda stagione dal Comic-Con

Autore: Lorenzo Colapietro ,

Un lungo video che preannuncia la guerra, questo è il trailer rilasciato al Comic-Con di San Diego per l'imminente arrivo della seconda stagione di #The Gifted, serie Marvel/Fox creata da Matt Nix ed ambientata nel mondo degli X -Men. 

Il filmato ci porta subito a dove eravamo rimasti con lo spettacolare season finale, il gruppo dei mutanti clandestini sembra ormai diviso, Polaris e Andy hanno abbandonato i loro amici e la loro famiglia per unirsi al pericolisissimo Hellfire Club guidato dalla mutante Reeva Payge. Il Club Infernale sembra avere grandi piani per Polaris e per il suo bambino, una gravidanza che destabilizza non poco i poteri di Lorna tanto che vediamo vere e proprie emissioni di energia in grado di prosciugare la corrente elettrica della città. 

The Gifted 2: Character Poster

Il trailer mostra anche come sia cambiata la situazione dei vari personaggi: Andy senbra sempre più legato a Polaris, che la vede come una sorta di mentore; La famiglia Strucker cerca di rimanere unita e di aiutare la comunità dei mutanti a cui vedono come unica speranza per salvare Andy e il mondo, dal canto loro il gruppo di Thunderbird ( o almeno quello che ne rimane) risente dell'abbandono di Polaris e degli altri compagni. Oltre alle vecchie conoscenze nuovi personaggi sono pronti a fare il loro ingresso, prima fra tutti la leader del Club Infernale, la potente Reeva Payge, mutante in grado di generare onde ultrasoniche. Durante il panel è stato inoltre confermata la presenza di veri Morlock, i mutanti del sottosuolo molto famosi sulle pagine degli X-Men. 

FOX
Il nuovo personaggio di The Gifted Reeva Payge

Una seconda stagione che promette scintille quella di The Gifted e che ci riserverà parecchi colpi di scena. L'Era dei Mutanti è giunta e con essa la guerra tanto profetizzata nella prima stagione, per saperne di più, però, dovremo aspettare la season premiere dal titolo "eMergence" che andrà in onda negli Usa a partire dal 25 Settembre. Mentre in Italia la data della messa in onda è ancora avvolta nel mistero, l'unica cosa certa è che potrete seguire The Gifted solo su FOX

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...