The Gifted, tutte le novità sulla seconda stagione

Autore: Luigi Toto ,

La seconda stagione di #The Gifted affronterà le conseguenze di ciò che è successo alla fine della prima: in questo momento i mutanti vengono considerati ostili dall'opinione pubblica. Il cast della serie si è riunito al San Diego Comic-Con per parlare del futuro dello show, delle dinamiche tra i protagonisti e dell'arrivo di nuovi mutanti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio.

I nuovi episodi inizieranno con un salto temporale, Polaris partorirà una bambina, Marcos vorrebbe essere lì ma purtroppo le circostanze li hanno divisi. Il cast ci tiene a precisare che il tema principale della serie è ancora la famiglia (in senso lato). Una famiglia di mutanti, di persone con abilità speciali che vengono escluse dal resto del mondo. Tuttavia inizieranno a crearsi delle fazioni, diversi gruppi basati su delle ideologie. I personaggi iniziano a scegliere da che parte stare.

Caitlin (Amy Acker) e Reed (Stephen Moyer) continueranno a combattere per i figli. Caitlin potrebbe brandire una spada in questa stagione, mentre Reed proverà a riprendersi ciò che gli è stato negato quando era un bambino. Jamie Chung ha anticipato che Blink ha un segreto e che sicuramente ci saranno dei conflitti con i Morlock.

Advertisement

I Morlock verranno introdotti nella seconda stagione, nei fumetti vengono descritti come dei mutanti che vivono sottoterra, nei tunnel e nelle fogne. Si tratta di quei mutanti che non possono confondersi con gli umani.

FOX
The Gifted: un poster promozionale della stagione 2
The Gifted: un'immagine promozionale della stagione 2

Skyler Samuels farà parte del cast regolare nella seconda stagione. L'attrice ha anticipato che le sorelle Frost inizieranno a mostrare personalità distinte. Blair Redford ha anticipato l'arrivo di nuovi personaggi e di nuovi mutanti.La seconda stagione di The Gifted partirà negli USA il 25 settembre.

Advertisement

Fonte: TVLine

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...