Il potere della famiglia nel nuovo promo di The Gifted

Autore: Claudio Futmani ,

Family is the Ultimate Power. Il nuovo promo di #The Gifted ci svela uno dei punti di forza della Serie TV in arrivo in autunno su FOX: i legami affettivi come unica, vera arma contro le minacce esterne. 

#Bryan Singer non è nuovo a queste atmosfere di grande impatto emotivo: i suoi X-Men da sempre attingono forza dall'unione, da quel senso di comunità proprio dei rapporti tra esseri umani. Per questo The Gifted promette di affrontare con grande forza una delle tematiche più interessanti e attuali di questo universo immaginario: l'emarginazione del diverso.

Advertisement

I coniugi Strucker, costretti a nascondere al Governo i propri figli dopo aver scoperto che sono mutanti, sembra l'inizio di un'epica avventura che ci porterà a conoscere più a fondo le dinamiche tra umani e mutanti nel mondo degli X-Men.

Durante il panel della serie al San Diego Comic-Con, il creatore dello Show Matt Nix ha fatto chiarezza sulla collocazione di The Gifted rispetto all'universo di X-Men, ricordandoci che Giorni di un Futuro Passato ha stabilito che in questo Universo esistono flussi temporali diversi. La serie sarà ambientata appunto in uno di questi flussi temporali, anche se nello stesso tempo sarà indipendente dalla saga cinematografica. 

Ma la vera domanda che la serie ci pone è la medesima che da sempre affligge Wolverine, o gli altri mutanti della saga.

Ovvero: si può davvero fuggire da se stessi?

[QUIZ]

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...