The Gifted il teaser FOX della nuova serie sui mutanti Marvel

Autore: Lorenzo Colapietro ,

"Ti ritrovi in un mondo diverso. Un mondo che ti teme e ti odia."

 È online il nuovo teaser di #The Gifted, serie evento Marvel/Fox ambientata nel mondo degli X-Men

Advertisement

Reed e Caitlin Strucker hanno una famiglia normale e una vita altrettanto tranquilla, finché un giorno non scoprono che i loro figli, Andy e Lauren, sono mutanti. Odiati e braccati dal Governo degli Stati Uniti, gli Strucker, sono costretti a fuggire e a chiedere aiuto ad un gruppo clandestino di mutanti. Ma si può davvero fuggire da se stessi?

The Gifted, i mutanti clandestini

The Gifted ha come protagonisti Stephen Moyer e Amy Acker nel ruolo di Reed e Caitlin, mente Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White sono i giovani Andy e Lauren Strucker. Una serie che si svolge all'interno di un mondo un cui i mutanti sono all'ordine del giorno, tanto da portare sul piccolo schermo diversi personaggi che i fan degli X-Men conoscono molto bene: Blink (Jamie Chung), Polaris (Emma Dumont) e Thunderbird (Blair Redford), inoltre la serie prevede l'ingresso di un mutante tutto nuovo creato ad hoc per The Gifted: Eclipse (Marcos Diaz) che ha la capacità di assorbire e manipolare i fotoni. 

Ideata da Matt Nix e prodotta anche da Bryan Singer, The Gifted affronta il tema dei mutanti lontano dalle scazzottate a cui siamo abituati, prendendo come punto focale il tema della diversità e dell'accettazione. Ci sarà, ovviamente, sfoggio di poteri incredibili e di tanta action, ma la serie sembra più concentrata a mostrare il lato umano della "questione mutante", strizzando l'occhio ad un approccio più sociale e psicologico.

Advertisement

The Gifted andrà in onda su Fox a partire dal 18 Ottobre. Family is the Ultimate Power.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...