The Gifted il teaser FOX della nuova serie sui mutanti Marvel

Autore: Lorenzo Colapietro ,

"Ti ritrovi in un mondo diverso. Un mondo che ti teme e ti odia."

 È online il nuovo teaser di #The Gifted, serie evento Marvel/Fox ambientata nel mondo degli X-Men

Advertisement

Reed e Caitlin Strucker hanno una famiglia normale e una vita altrettanto tranquilla, finché un giorno non scoprono che i loro figli, Andy e Lauren, sono mutanti. Odiati e braccati dal Governo degli Stati Uniti, gli Strucker, sono costretti a fuggire e a chiedere aiuto ad un gruppo clandestino di mutanti. Ma si può davvero fuggire da se stessi?

Gallery: The Gifted, i mutanti clandestini

Advertisement

The Gifted ha come protagonisti Stephen Moyer e Amy Acker nel ruolo di Reed e Caitlin, mente Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White sono i giovani Andy e Lauren Strucker. Una serie che si svolge all'interno di un mondo un cui i mutanti sono all'ordine del giorno, tanto da portare sul piccolo schermo diversi personaggi che i fan degli X-Men conoscono molto bene: Blink (Jamie Chung), Polaris (Emma Dumont) e Thunderbird (Blair Redford), inoltre la serie prevede l'ingresso di un mutante tutto nuovo creato ad hoc per The Gifted: Eclipse (Marcos Diaz) che ha la capacità di assorbire e manipolare i fotoni. 

Ideata da Matt Nix e prodotta anche da Bryan Singer, The Gifted affronta il tema dei mutanti lontano dalle scazzottate a cui siamo abituati, prendendo come punto focale il tema della diversità e dell'accettazione. Ci sarà, ovviamente, sfoggio di poteri incredibili e di tanta action, ma la serie sembra più concentrata a mostrare il lato umano della "questione mutante", strizzando l'occhio ad un approccio più sociale e psicologico.

The Gifted andrà in onda su Fox a partire dal 18 Ottobre. Family is the Ultimate Power.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Ecco qual è la differenza tra Kang e Colui-Che-Rimane

Ecco cosa ha dichiarato in una intervista l'attore Jonathan Majors sul personaggio di Kang il Conquistatore, scopri cosa ha detto!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco qual è la differenza tra Kang e Colui-Che-Rimane

L'attore Jonathan Majors ha rilasciato un'intervista al magazine Total Film sul suo personaggio di Kang il Conquistatore, che apparirà nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2022. Majors ha interpretato Colui-Che-Rimane, il quale probabilmente è una variante di Kang, nella prima stagione della serie TV Loki.

Jonathan Majors ha negato ogni somiglianza tra il personaggio di Kang il Conquistatore e quello di Colui-Che-Rimane:

Sto cercando altri articoli per te...