The Gifted torna il 29 gennaio su FOX con i nuovi episodi

Autore: Lorenzo Colapietro ,

Dopo più di un mese di pausa tornano finalmente i mutanti di #The Gifted. Dal 29 gennaio alle 21.50, infatti, riparte su FOX la serie di Matt Nix tanto amata da pubblico e critica. Avevamo lasciato il gruppo separato dopo che Andy e Lauren, capito il loro potenziale distruttivo, si sono spontaneamente consegnati al Sentinel Service e al Dott. Campbell, insieme a loro sono state catturate anche Dreamer e Blink. Un duro colpo sia per la resistenza mutante capitanato da Thunderbird, Eclipse e Polaris sia per i genitori dei due ragazzi: Reed e Caitlin. 

Dopo l'attacco alle Trask Industries, avvenuto a causa di Esme che ha utilizzato i suoi poteri telepatici per cambiare i pensieri di Thunderbird e gli altri, il gruppo di mutanti si ritrova irrimediabilmente diviso: Dreamer e Blink sono state catturate, mentre i giovani Andy e Lauren si sono consegnati spontaneamente al Dr. Campbell dopo aver testato l'effettiva capacità distruttiva dei loro poteri combinati. Una divisione anche interna, che vede Polaris sempre più decisa ad attaccare la prigione in cui sono rinchiusi i loro amici, mentre la coppia Reed e Caitlin opta per un approccio più diplomatico, invitando alla calma e ad una soluzione pacifica.

Advertisement
Advertisement

Gallery: Il gruppo di mutanti di The Gifted

Alle Trask Industries uno sfigurato Dr Campbell costringe Andy e Lauren a dare una dimostrazione del loro potenziale dichiarando di volere i loro poteri anche a costo di spargimenti di sangue. Quale destino attende i prigionieri? Riusciranno Reed e Caitlin a salvare i proprio figli perseguendo un approccio pacifico o alla fine dovranno dichiarare guerra, insieme a Polaris e gli altri, al Sentinel Service? Per scoprirlo basterà seguire il nuovo episodio di The Gifted in onda dal 29 gennaio alle 21.50 su Fox.

A poche puntate dallo spettacolare season finale vi ricordiamo che The Gifted è stato rinnovato per una seconda stagione

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Guarda l'impressionante video in cui è stata realizzata un'insolita creazione ispirata alle particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog, la serie TV The Last of Us ha ottenuto un grande successo già dopo l'uscita del primo episodio. In onda su Sky e in streaming su NOW TV, la serie TV The Last of Us è diventata un fenomeno virale in ogni settore. E a quanto pare anche nel mondo della cucina.

Come si può vedere nel seguente tweet infatti, il pasticcere Ben Cullen ha realizzato una torta ispirata proprio a The Last of Us, in cui ha rappresentato un Clicker. Ovvero una delle terrificanti creature infette presenti sia nella serie TV che nel videogioco di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...