Un altro personaggio degli X-Men potrebbe apparire in The Gifted

Autore: Yuri Polverino ,

Ormai ci siamo. #The Gifted, la serie ispirata al mondo dei Mutanti, è ai nastri di partenza. In attesa di scoprire quali saranno le sorti dei figli della famiglia Strucker, ecco arrivare in rete un rumor secondo cui un noto personaggio degli X-Men dovrebbe comparire nello show.

Nel momento in cui viene introdotto il mondo sotterraneo (dove si rifugeranno i fratelli Strucker), uno dei mutanti  che interagirà con Blink dovrebbe essere... Sage! Rimasta probabilmente in incognito perché non ha mostrato alcuna super abilità.

I Mutanti che aiuteranno la famiglia Strucker in The Gifted

CBR ha confermato però che è proprio lei. Il personaggio è stato introdotto per la prima volta in X-Men 132, datato 1980, ad opera di Chris Claremont e John Bryne. Le sue abilità sono molto particolari: la mutante è infatti dotata di memoria fotografica, controllo completo del proprio corpo e possiede la capacità di vedere e localizzare altri mutanti. Viene reclutata dal Dottor Xavier per infiltrarsi nell'Hellfire Club, un'associazione criminale famosa nei fumetti Marvel,  dove diventa l'assistente di Sebastian Shaw,uno dei leader del gruppo nonché villain storico dell'universo a fumetti della Casa delle Idee. Sage diventerà poi molto importante nel momento in cui entrerà a far parte dei New Exiles, capitanati proprio da Blink.

Advertisement

In attesa di scoprire altre succose novità su The Gifted, vi ricordiamo che andrà in onda su FOX a partire dal 18 ottobre. Rimanete quindi sulle pagine di nospoiler.it per essere sempre aggiornati!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...