The Girls I’ve Been, il nuovo progetto Netflix con Millie Bobby Brown

Autore: Biagio Petronaci ,
Netflix
1' 25''
Copertina di The Girls I’ve Been, il nuovo progetto Netflix con Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown – la giovane star di #Stranger Things – sarà la protagonista e co-produttrice di un nuovo film per Netflix. Si tratta della trasposizione cinematografica del libro The Girls I’ve Been, scritto da Tess Sharpe (il romanzo uscirà nel 2021). Il progetto sarà prodotto anche da Jason Bateman.

Netflix
Eleven si trova all'interno di un negozio

Entrambi hanno recitato in alcune serie televisive che hanno ottenuto nomination agli Emmy Awards 2020: Jason Bateman è il protagonista di #Ozark; Millie Bobby Brown presta il volto a Eleven in Stranger Things.

La trama di The Girls I’ve Been

Il libro The Girls I’ve Been segue le vicende di Nora, una truffatrice che si ritrova ostaggio in una banca insieme all’ex fidanzato e alla sua attuale ragazza.

Advertisement

La giovane dovrà sfruttare i suoi poteri di persuasione e imitazione per liberare se stessa e i suoi cari da questa terribile situazione. Si tratta di un intrigante e divertente thriller.  

La protagonista e il produttore

Sarà proprio la giovane e bravissima Millie Bobby Brown a interpretare la protagonista di The Girls I’ve Been. Il pubblico conosce l’attrice grazie al suo ruolo in Stranger Things (candidata come Miglior serie drammatica agli Emmy Awards 2020). Inoltre, sarà la protagonista anche in #Enola Holmes, il film sulla sorella di Sherlock Holmes.

Netflix
Undici utilizza i poteri per salvare i suoi amici

Jason Bateman sarà invece il produttore del thriller. L’attore ha già collaborato con Netflix recitando nella serie televisiva Ozark (show che ha ottenuto 18 nomination agli Emmy Awards 2020). Durante la sua carriera, Bateman ha recitato in diversi film e show, tra cui The Outsider, Una spia e mezzo, Come ammazzare il capo... e vivere felici e Palle al balzo – Dodgeball.

Netflix
Martin Byrde, il protagonista di Ozark, sembra preoccupato per qualcosa

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando escono gli episodi finali di The Walking Dead [VIDEO]

Scopri quando sono disponibili gli episodi dell'undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, in arrivo su Disney Plus.
Autore: Francesca Musolino ,
Ecco quando escono gli episodi finali di The Walking Dead [VIDEO]

The Walking Dead è giunta alla sua undicesima stagione, che sarà anche quella con cui si concluderà definitivamente.
Per questo motivo, dovendo anche mostrare gli eventi relativi all'ultimo arco narrativo del fumetto da cui la serie è tratta, la stagione undici è composta da ventiquattro episodi invece che da sedici; numero ormai canonico a partire dalla terza stagione.
Questo ha portato a dividere l'ultima stagione in tre parti, composte da otto episodi ciascuna con due pause nel mezzo tra una e l'altra; anche perché questa volta, data la mole di lavoro in più, le riprese sono durate più di un anno rispetto ai soliti sette mesi.

Ricordiamo che The Walking Dead da luglio 2021, è passata con tutte le undici stagioni in esclusiva su Disney+, che dopo la chiusura dei canali Fox, ne ha inglobato i contenuti. 
La prima parte della stagione undici, è stata rilasciata dal 23 agosto all'11 ottobre 2021, mentre la seconda dal 21 febbraio all'11 aprile 2022. La terza e ultima parte sarà disponibile questo autunno sempre su Disney+, con un episodio a settimana come riportato di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...