The Glass Castle: nuovo trailer del film con Brie Larson

Autore: Claudio Rugiero ,

Vi avevamo già parlato di The Glass Castle, il film interpretato da Brie Larson.

Ed ecco che è arrivato online un nuovo trailer del film col premio Oscar per Room di Lenny Abrahamson, che vedremo nel ruolo della scrittrice e giornalista Jeannette Walls.

Advertisement

Il trailer, già condiviso dal sito Screencrush, sembra accentuare l'intensità drammatica della Larson, in un ruolo che potrebbe forse regalarle una seconda nomination agli Oscar. E se a produrlo è Gil Netter, il cui nome è già legato ai fortunati Vita di Pi e The Blind Side, le probabilità aumentano.

Brie Larson e la sua scapestrata famiglia in The Glass Castle

Il film è stato diretto da Destin Daniel Cretton, già autore di Short Term 12.

Advertisement

Basato sull'omonimo libro di memorie di Jeannette Walls, The Glass Castle racconta la storia di una famiglia disfunzionale, e dell'impatto che questo ha avuto sulla crescita della stessa Jeannette. Un soggetto che potrebbe forse ricordare Un angelo alla mia tavola, film del 1990 diretto dalla neozelandese Jane Campion.

Cresciuta in povertà insieme al fratello e alle sorelle, Jeannette si trova coinvolta nelle dinamiche di una famiglia disfunzionale, costantemente in fuga dall'FBI. Il padre, uomo geniale ma ubriacone, cerca di rasserenare la non semplice atmosfera familiare attraverso i suoi racconti di storie magiche, mentre la madre, donna anticonformista ed egoista, è dedita alla pittura e alla scrittura. La scapestrata situazione familiare influenzerà profondamente la formazione della giovane Jeannette che, da adulta, diverrà una celebre giornalista specializzata in gossip.

Brie Larson in una scena del film The Glass Castle

Accanto alla Larson, nel film di Cretton, vedremo anche Woody Harrelson e Naomi Watts, che interpretano i genitori Jeannette, e Max Greenfield (lo #Schmidt di #New Girl).

Il film uscirà negli Stati Uniti l'11 agosto 2017, mentre per la sua data d'uscita italiana ancora non si hanno notizie.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...