The Goop Lab: il trailer della (chiacchieratissima) docuserie Netflix con Gwyneth Paltrow

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono passati molti anni da quando Gwyneth Paltrow ha lanciato la newsletter settimanale Goop, condividendo con i lettori i suoi segreti di bellezza improntati su uno stile di vita healthy ed equilibrato. Era il 2008 e rispetto ad allora le cose sono molto cambiate: oggi Goop è un'azienda milionaria che si occupa di benessere a tutto tondo, esplorando anche tematiche piuttosto spinose su cui il team del brand elargisce consigli alle volte "poco ortodossi".

Archiviata (del tutto o quasi) la sua carriera come attrice, la Paltrow è un'imprenditrice di successo e in questi ultimi anni si è trovata spesso al centro di polemiche proprio per l'operato di Goop. Uova vaginali miracolose, droghe psichedeliche, esorcismi e consigli sulla sessualità sui generis hanno fatto finire Goop nel mirino in più di un'occasione - della serie "nel bene o nel male, purché se ne parli" - tanto da spingere Netflix a dedicare all'azienda una docuserie: The Goop Lab.

Advertisement

Disponibile sulla piattaforma dal prossimo 24 gennaio, The Goop Lab in 6 episodi racconterà al pubblico in chiave ironica tutti i segreti della pseudoscienza di Goop.

Nel trailer, divulgato da Netflix proprio in queste ore, Elise Loehnen (CEO di Goop) spiega:

Quello che cerchiamo di fare con Goop è esplorare idee che altrimenti sembrano troppo assurde o addirittura spaventose.

No X.com parameter url defined

Non manca la partecipazione di Gwyneth Paltrow, che afferma con convinzione:

Advertisement

Siamo qui una volta sola, c'è solo una vita. Come possiamo spremerne davvero ogni goccia?

The Goop Lab non ha ancora esordito ufficialmente su Netflix, ma è già al centro di numerose polemiche (come sempre quando si parla di Goop!). D'altronde, non è comune che su Netflix si parli di esorcismi, orgasmi di gruppo e... molto altro.

No Instagram parameter url defined

Ricordiamo che la docuserie con Gwyneth Paltrow sarà disponibile dal 24 gennaio.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...