The Greatest Showman: il primo, vistoso trailer con Hugh Jackman

Autore: Cristina Migliaccio ,

Hugh Jackman ha detto addio a Wolverine nel capitolo conclusivo di Logan, eppure soltanto un mese fa abbiamo potuto dare un’occhiata alle vesti colorate in cui si calerà per il nuovo film The Greatest Showman.

L’attore tanto amato nell’universo degli X-Men, in questa nuova pellicola firmata 20th Century Fox interpreterà Phineas Taylor Barnum, l’uomo che nel 1871 ideò il più grande spettacolo circense al mondo.

Advertisement

Hugh Jackman si è già allenato in passato con il musical Les Misérables, interpretandone il protagonista Jean Valjean, e torna a immergersi in un ambiente vistoso, colorato e sonoro al fianco di altre preziose star.

No X.com parameter url defined

Michelle Williams interpreterà Charity, la moglie di Barnum. Zac Efron sarà l’amico fidato Philip, che s’invaghirà della trapezista interpretata da Zendaya, ed infine Rebecca Ferguson interpreterà il celebre soprano lirico Jenny Lind, di cui Barnum s'innamorerà follemente.

Nessuno ha mai fatto la differenza restando come gli altri.

The Greatest Showman è stato scritto da Jenny Bricks (#Sex and the City) e Bill Condon (Dreamgirls), diretto da Michael Gracey e le canzoni del musical sono state elaborate dai premi Oscar Benj Pasek e Justin Paul (La La Land).

Advertisement

Il film arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2017, mentre in Italia arriverà per gennaio 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...