The Greatest Showman: il primo, vistoso trailer con Hugh Jackman

Autore: Cristina Migliaccio ,

Hugh Jackman ha detto addio a Wolverine nel capitolo conclusivo di Logan, eppure soltanto un mese fa abbiamo potuto dare un’occhiata alle vesti colorate in cui si calerà per il nuovo film The Greatest Showman.

L’attore tanto amato nell’universo degli X-Men, in questa nuova pellicola firmata 20th Century Fox interpreterà Phineas Taylor Barnum, l’uomo che nel 1871 ideò il più grande spettacolo circense al mondo.

Advertisement

Hugh Jackman si è già allenato in passato con il musical Les Misérables, interpretandone il protagonista Jean Valjean, e torna a immergersi in un ambiente vistoso, colorato e sonoro al fianco di altre preziose star.

[twitter id="879686833466204162"]

Advertisement

Michelle Williams interpreterà Charity, la moglie di Barnum. Zac Efron sarà l’amico fidato Philip, che s’invaghirà della trapezista interpretata da Zendaya, ed infine Rebecca Ferguson interpreterà il celebre soprano lirico Jenny Lind, di cui Barnum s'innamorerà follemente.

Nessuno ha mai fatto la differenza restando come gli altri.

The Greatest Showman è stato scritto da Jenny Bricks (#Sex and the City) e Bill Condon (Dreamgirls), diretto da Michael Gracey e le canzoni del musical sono state elaborate dai premi Oscar Benj Pasek e Justin Paul (La La Land).

Il film arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2017, mentre in Italia arriverà per gennaio 2018.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Death Stranding 2 è il nuovo videogioco di Kojima Productions, sembra un film a tutti gli effetti grazie a una grafica ultra realistica e senza precedenti.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Durante la giornata dell'8 dicembre 2022 è stato presentato ai The Game Awards 2022 il primo trailer ufficiale di Death Stranding 2, che è il sequel del primo capitolo sempre sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Death Stranding 2 si è mostrato con delle immagini incredibili, sequenze che assottigliano ancor di più l'ormai breve velo che separa cinema e videogiochi. 

Sto cercando altri articoli per te...