The Greatest Showman, secondo trailer ufficiale del film con Hugh Jackman

Autore: Claudio Rugiero ,

20th Century Fox Italia ha rilasciato un secondo trailer ufficiale di The Greatest Showman, il nuovo film con protagonista #Hugh Jackman (di cui avevamo già visto le prime immagini ufficiali).

Smessi i panni di Wolverine (ruolo in cui lo abbiamo visto per l'ultima volta in Logan - The Wolverine), Hugh Jackman veste i coloriti abiti dell'imprenditore circense Phineas Taylor Barnum, di cui il film è un biopic in chiave musicale.

Advertisement

Hugh Jackman in una scena dal film The Greatest Showman

L'attore australiano si cimenta qui in un'interpretazione con cui ha potuto rispolverare le sue doti musicali, già viste nel 2012 in Les Misérables di Tom Hooper (una memorabile interpretazione degna di un Golden Globe e della candidatura all'Oscar come miglior attore protagonista).

La storia dell'uomo che ha rivoluzionato lo spettacolo circense

The Greatest Showman racconta la storia di un visionario uomo che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato al successo mondiale.

Advertisement

Sotto il tendone di Mr. Barnum si assisteva infatti ai numeri più curiosi e disparati, senza contare gli incredibili personaggi che venivano presentati (dallo scheletro di Cristoforo Colombo all'ultra-centenaria ex nutrice di George Washington). Con lui si esibiva anche la sua bellissima moglie trapezista Charity, sempre al suo fianco.

P.T. Barnum inaugura un nuovo spettacolo in una scena di The Greatest Showman

Come si può vedere nel nuovo trailer rilasciato (che trovate ad inizio articolo, e più sotto in versione originale inglese), si prospetta un film spettacolare ed entusiasmante che cercherà in ogni modo di emozionare e coinvolgere lo spettatore: esplosioni, esibizioni danzanti, numeri circensi ma soprattutto uno straordinario protagonista.

Uscita e cast di The Greatest Showman

Il film è diretto da Michael Gracey, alla sua prima regia, e uscirà nelle sale italiane l'1 gennaio 2018. 

Advertisement

Nel cast di The Greatest Showman, accanto a Jackman, vedremo anche Zac Efron, Michelle Williams, Rebecca Ferguson e Zendaya.

Il film si avvale inoltre delle canzoni di Benji Pasek e Justin Paul, vincitori lo scorso anno dell'Oscar per la migliore canzone con City of Stars per il film La La Land di Damien Chazelle.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...