The Grinder arriva su FoxComedy il 7 febbraio!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Martedì 7 febbraio. Ore 18:10. Canale 128. Sono queste le coordinate che vi servono per non perdervi il debutto ufficiale di #The Grinder su FoxComedy!

La serie con protagonista #Rob Lowe ci ha fatto divertire su FOX, e ora torna per ridere insieme attenendo l'ora di cena.

Advertisement

La realtà e la finzione hanno dei confini abbastanza labili per #Dean Sanderson, un consumato attore che ha conquistato la fama nazionale grazie alla sua interpretazione dell'abile avvocato Grinder. Sì: perché quando il suo show viene inaspettatamente cancellato, Dean decide di cambiare vita: di punto in bianco, sceglie di intraprendere davvero una carriera nel mondo legale.

Ma le sue conoscenze giuridiche si limitano a qualche termine (usato malissimo) e ad aclune nebulose nozioni della legge. Un vero problema per il povero #Stewart che, per sua somma frustrazione, si ritrova il fratello tra i piedi e non sa più come disfarsene. Unica nota positiva? Lo studio legale di famiglia inizia a ricevere più di qualche nuovo beneficio grazie all'"avvocato televisivo" tornato all'ovile.

Dopo il loro debutto su FoxComedy, gli episodi di The Grinder andranno in replica sul canale 128 il venerdì alle 23:05, il sabato alle 17:20 e il lunedì, con un doppio appuntamento alle 18:10 e alle 23:05.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...