The Grinder, una nuova comedy in arrivo su FOX da venerdì 24 giugno

Autore: Luca Nebbioli ,

FOX è pronta ad accogliere una nuova comedy irriverente e quanto mai attuale intitolata #The Grinder. Questa sitcom, totalmente girata in camera singola, vede tra i protagonisti Rob Lowe, attore che abbiamo apprezzato in Brothers & Sisters, Parks and Recreation e nella saga di Austin Powers.

Le immagini dal set di The Grinder

Il Presidente di Fox Broadcasting Company, David Madden, ha speso parole al miele per questo show che, come non ha tardato ad ammettere, adora sotto molti aspetti.

Advertisement

The Grinder è un mix perfetto di sarcasmo pungente e relazioni familiari spinose. È uno show fresco e divertente che grazie agli ottimi Rob Lowe e Fred Savage svela un umorismo senza eguali.

Scritta e creata da Andrew Mogel e Jarrad Paul, questa simpatica comedy ci presenta la vita dei fratelli Sanderson, #Dean affermato attore e #Stewart giudice in rampa di lancio.

Dean interpreta l'avvocato protagonista dello show The Grinder (nome omonimo alla serie), che dopo la sua chiusura decide di tornare nella sua città natale e ricominciare una nuova vita.

Dean crede che i suoi anni passati a interpretare il ruolo di giudice davanti alla telecamera lo rendano migliore di suo fratello, che iinvece il giudice l'ha fatto sul campo e sa cosa significhi. Il suo ego smisurato non lo fermerà anzi, gli darà l'occasione di offuscare la carriera del fratello minore.

Advertisement

La competizione si fa accesa e i battibecchi tra i due sono all'ordine del giorno ma potrebbe bastare un'inezia per far capire loro che una collaborazione è certamente più remunerativa.

Cosa decideranno di fare Dean e Stewart? Accesa competizione o indifferente collaborazione?

Non perdete The Grinder da venerdì 24 giugno alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...