The Grudge: il nuovo trailer (vietato ai minori) del reboot horror

Autore: Marcello Paolillo ,

Il progetto del reboot di The Grudge risale al 2014, con un'idea che permettesse di portare nuovamente sul grande schermo la saga horror lanciata da Takashi Shimizu nel lontano 2004.

A quanto pare, l'attesa è finita: Screen Gems e Sony Pictures hanno infatti rilasciato un nuovo trailer vietato ai minori dedicato proprio al nuovo film dell'orrore in uscita il prossimo anno.

Advertisement

Nel video, della durata di tre minuti circa, vediamo una poliziotta ritrovarsi suo malgrado ad affrontare un mistero legato a doppio filo a una casa infestata da un fantasma decisamente vendicativo, il quale sembra aver deciso di condannare tutti coloro che entrano nell'edificio a una morte violenta.

Advertisement

Il primo The Grudge, diretto dal regista giapponese Takashi Shimizu e uscito nelle sale nel 2004, è a sua volta il remake americano del film giapponese Ju-On, uscito dal 2002. Il film vedeva Sarah Michelle Gellar (celebre interprete della serie TV Buffy - L'Ammazzavampiri, prodotta tra il 1997 e il 2003) nei panni di una studentessa americana trasferitasi a Tokyo per uno scambio culturale organizzato dalla sua scuola. 

Il successo della pellicola dette alla luce ben due sequel, The Grudge 2 nel 2006 e The Grudge 3 nel 2009 (quest'ultimo destinato al mercato dell'Home Video). Il reboot è diretto da Nicolas Pesce (The Eyes of My Mother) e prodotto nuovamente dal maestro dell’horror Sam Raimi (il cui nome è già apparso anche nei capitoli precedenti).

Il film è stato co-scritto dallo stesso Pesce e da Jeff Buhler, con Nathan Kahane, Brady Fujikawa ed Erin Westerman in veste di produttori esecutivi per Good Universe, assieme a Schuyler Weiss, Roy Lee e Doug Davison per Ghost House.

Nel cast troviamo Andrea Riseborough, Demian Bichir, Lin Shaye, John Cho, Betty Gilpin, William Sadler e Jackie Weaver. La data d’uscita italiana è fissata al 27 febbraio 2020. Il film è distribuito da Warner Bros. Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Guarda l'impressionante video in cui è stata realizzata un'insolita creazione ispirata alle particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog, la serie TV The Last of Us ha ottenuto un grande successo già dopo l'uscita del primo episodio. In onda su Sky e in streaming su NOW TV, la serie TV The Last of Us è diventata un fenomeno virale in ogni settore. E a quanto pare anche nel mondo della cucina.

Come si può vedere nel seguente tweet infatti, il pasticcere Ben Cullen ha realizzato una torta ispirata proprio a The Last of Us, in cui ha rappresentato un Clicker. Ovvero una delle terrificanti creature infette presenti sia nella serie TV che nel videogioco di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...