The Handmaid’s Tale, il nuovo trailer dell'attesa seconda stagione

Autore: Paola Pirotti ,

Le ancelle in rosso sono tornate.
The Handmaid’s Tale, la serie TV più acclamata dello scorso anno – vincitrice di ben 8 Emmy Awards nel 2017- è in arrivo con la seconda stagione.
E delle donne più agguerrite che mai.

Nel primo trailer avevamo dato uno sguardo alle nuove avventure di Difred e le altre ancelle di Gilead, costrette ad essere niente più che oggetti in una società misogina e dalle leggi agghiaccianti.
Ma per questo nuovo trailer potremmo riassumere tutto con le parole finali di Difred: "Davvero? Ma che caz–"

Advertisement

Indossa il vestito rosso.
Indossa il cappello.
Chiudi la bocca.
Sii una brava ragazza.
Girati e apri le gambe.
Si, signora.
Possa il Signore schiudere.

– Difred, The Handmaid's Tale

Come ci ricorda Vulture, quella di Difred (interpretata da Elisabeth Moss) nella seconda stagione di The Handmaid's Tale sarà una lotta per la libertà del suo bambino e per impedire alla contorta società di Gilead di renderlo parte della loro follia. Le ancelle saranno inarrestabili ma nuovamente sofferenti, tra sangue e torture che sono stanche di sopportare. La ribellione è sempre più vicina? Dallo sguardo di Difred così sembrerebbe. 

The Handmaid's Tale, il poster della seconda stagione

Accanto alla pluripremiata Elisabeth Moss ritroveremo Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Joseph Fiennes, Ann Dowd, Samira Wiley e Max Minghella. Ma al cast originale si aggiungeranno delle interessanti new entry come il premio Oscar Marisa Tomei in un ruolo da guest star nel secondo episodio della stagione. Nel terzo episodio, invece, Cherry Jones debutterà nella serie nel ruolo della madre femminista di Difred.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli, ecco il poster ufficiale dei nuovi episodi:

Advertisement

Copyright Hulu
The Handmaid's Tale 2, poster ufficiale
Difred brucia il suo cappello nel poster ufficiale di The Handmaid's Tale 2

Elizabeth Moss, che con il ruolo di Difred (o June, il suo vero nome) ha conquistato il pubblico, ha dichiarato che "il piano è continuare a esplorare le storie più approfonditamente". Sebbene Il Racconto dell'Ancella, il romanzo di Margaret Atwood su cui si basa la serie TV, sia un unico romanzo, non sarà difficile raccontare tutte le storie e i particolari che sono rimasti fuori nella prima stagione.

La seconda stagione di The Handmaid's Tale arriverà su Hulu dal 25 aprile, mentre in Italia sarà disponibile su TIM Vision il 26 aprile, meno di 24 ore dopo la messa in onda statunitense.

Advertisement

E non dimenticate, sia lode!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...