The Hateful Eight, la prima clip in italiano

Autore: Andrea Sala ,

The Hateful Eight di Quentin Tarantino esce fra poco, molto poco e per ingannare l'attesa il distributore in Italia ha reso disponibile una clip estesa del film. Nello spezzone, doppiato in italiano, vediamo il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson) dialogare con il cocchiere di una carrozza.

Il Wyoming è spazzato da una terribile tormenta di neve e il Maggiore chiede un passaggio. Peccato che il passeggero abbia pagato profumatamente per un viaggio privato. E il passeggero è il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell) in compagnia della sua ultima "preda", la criminale Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh). I due devono raggiungere Red Rock ma il tempo sembra avere altri piani...

Advertisement
Advertisement

Insomma, la clip qui sopra sembra un prologo del film. Come sappiamo, infatti, è la permanenza forzata di 8 brutti ceffi in un unico luogo (chiuso) a costituire il nodo narrativo di Hateful Eight. Nel video ne vediamo tre.

Basta come anteprima? Lo andrete a vedere?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...