The Haunted, il trailer dell'horror sovrannaturale

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di The Haunted, il trailer dell'horror sovrannaturale

Vertical Entertainment ha rilasciato il primo trailer dell’horror The Haunted, presentato allo Screamfest Film Festival di Los Angeles nel 2018. 

Il film britannico arriverà sulle piattaforme digitali statunitensi il 22 maggio 2020 e promette di far saltare gli spettatori sulla sedia. La regia è di David Holroyd, noto soprattutto per la serie Waterloo Road.

Advertisement

Vertical Entertainment
The Haunted - poster del film

The Haunted: la trama del film 

La protagonista è la giovane badante Emily. La ragazza ha qualche difficoltà economica e, a malincuore, decide di accettare il lavoro come badante. Il malato da assistere si trova in una grande casa in un angolo sperduto della campagna inglese. L’uomo, Arthur, è affetto da demenza senile, vive da solo e passa le sue giornate steso a letto senza proferire parola. 

Advertisement

Non appena, Emily prende servizio comincia subito ad avvertire un senso di disagio, che diventa sempre più opprimente con il sopraggiungere della notte. 

Il disagio poi diventa paura, quando la ragazza si accorge di essere finita in una casa piena di segreti e percepisce i segni di una presenza sovrannaturale.

Emily così comincerà ad esplorare la casa e a rendersi conto del pericolo crescente. Intanto, tra lei e il paziente è nato un legame. I due hanno entrambi rapporti difficili con i rispettivi familiari. Emily ha una relazione complicata con il padre, mentre Arthur non riceve più le visite della figlia.

Non volendo lasciare l’uomo da solo, Emily finirà per doversi confrontare con gli oscuri segreti della casa e con una presenza minacciosa che sembra assetata di vendetta

The Haunted: il cast 

Sophie Stevens interpreta il personaggio principale di Emily. Qui di seguito, il resto del cast del film: 

Advertisement
  • Nick Bayly (Emmerdale, Vol-au-vent) alias Arthur
  • Maggie Daniels (Vanity Fair, #Pennyworth) alias Mary
  • Virginia Denham (London's Burning, Bugs) alias Mum
  • Ray MacAllan (Freak of Nurture, Hollyoaks) alias Paul
  • Kirstie Steele (Waterloo Road, The Syndicate) alias il fantasma
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us, l'episodio 3 della serie TV doveva durare 2 ore

Leggi per scoprire tutti i dettagli sulla reale durata del terzo episodio della serie televisiva The Last of Us dal titolo Long Long Time.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us, l'episodio 3 della serie TV doveva durare 2 ore

Il terzo episodio della serie TV The Last of Us dal titolo Long Long Time, a quanto pare (anche se per poco) è stato "long" di nome e di fatto. In fase di montaggio l'episodio 3 di The Last of Us è stato progettato per durare circa due ore. Ma la durata in seguito è stata invece ridotta per una questione di tempistiche. In particolare per ciò che riguarda la messa in onda della serie TV The Last of US sull'emittente statunitense HBO.

A rivelare questo dettaglio è stato Craig Mazin, uno dei co-produttori della serie TV di The Last of Us, in una intervista con Deadline.

Sto cercando altri articoli per te...