
L’attesa per l’uscita dell’ultimo capitolo della saga Marvel degli Avengers è alle stelle! E non c’è settimana migliore come quella dell’uscita del film, per approfittare dell’eccitazione che elettrizza il pubblico e lanciare il trailer di una commedia che, citando le atmosfere di Avengers: Endgame, fa un po’ il verso agli eroi Marvel.
Il secondo trailer di The Hustle (Attenti a quelle due in italiano), commedia strepitosa con Anne Hathaway e Rebel Wilson, si apre con delle immagini in bianco e nero accese da alcuni particolari in color oro (la struttura dell’hotel, il bancone di un bar e gli occhiali da sole delle due protagoniste), una trovata identica a quella del trailer di Avengers: Endgame, in cui i ricordi dell’ultima battaglia sono in monocromo con dei dettagli in rosso (il casco di Iron Man, la bandiera americana, il mantello di Thor).
[instagram id="Btl3zLoAjBX" type="post"]
La clip continua con una frase a schermo intero - “Dopo secoli di ingiustizie, chi prenderà una posizione?” – che introduce i personaggi principali, “The Revengers”, una chiara citazione a Thor: Ragnarok e ai suoi Revengers originali ovvero Thor, Loki, Hulk e Valchiria.
A questo punto il trailer si allaccia alla trama principale della commedia: due donne che cercheranno la loro vendetta spillando soldi a degli uomini meschini.
Dopo alcune gag esilaranti, il trailer si conclude con un altro riferimento al titolo di Avengers: Endgame, con lo slogan “The Game Ends Mother’s Day Weekend”, Il gioco si conclude nel weekend della Festa della mamma”, il film uscirà infatti il 10 maggio nelle sale statunitensi e sabato 18 in quelle italiane.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!