The Intern: arriva dalla Francia la nuova serie di Fox Crime

Autore: Tony Conte ,

È stato uno dei successi più grandi della passata stagione televisiva francese. #The Intern si prepara a fare il suo debutto su Fox Crime giovedì 23 marzo alle 21:05 in prima visione assoluta.

Una serie TV che in madre patria ha registrato ascolti da record, superiori all'80% di share della media nazionale, e già rinnovata per una seconda stagione.

Advertisement

A metà tra il più classico dei procedural e le atmosfere tipiche di un drama con risvolti comici, la #prima stagione segue le vicende di #Constance Meyer e del giudice #Frédéric Filiponi.

The Intern, il nuovo crime-drama di Fox Crime
The Intern, i due protagonisti

Lei è una appassionata di casi giudiziari che, dopo aver abbandonato la sua vita da contadina, ha deciso di laurearsi in legge e trasferirsi a Marsiglia per concedersi una seconda occasione.

Lui è il giudice proprietario dello studio legale che offrirà a #Constance il suo primo lavoro nel settore.

Sarà proprio la sua diversa estrazione e la passione dimostrata che permetteranno allo studio di #Frédéric di seguire, e risolvere, i diversi casi con un nuovo approccio, non sempre tradizionale.

L'empatia e l'energia di Constance metteranno a dura prova il rigido modus operandi del giudice Filiponi, ma i due si dimostreranno ben presto una coppia formidabile.

La premiere italiana di The Intern vi aspetta giovedì 23 marzo alle 21:05 su Fox Crime.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Come finisce Top Gun 2? La missione e il futuro di Maverick

Il finale di Top Gun Maverick riprende la chiusura del primo film e svela il destino di Maverick come pilota e come uomo.
Autore: Elisa Giudici ,
Come finisce Top Gun 2? La missione e il futuro di Maverick

Top Gun: Maverick ha un finale chiuso, senza allusioni al futuro. Il finale del sequel del primo, storico film con Tom Cruise nei panni di un pilota della Marina militare statunitense che ha definito gli anni '80 al cinema è una scena conclusiva alla vecchia maniera. Top Gun: Maverick ha un finale compiuto, senza trame lasciate in sospeso e senza scene extra.

Ecco come si conclude Top Gun: Maverick, qual è l'esito della missione che il protagonista e i suoi allievi devono affrontare in territorio nemico e qual è il futuro di Maverick.

Sto cercando altri articoli per te...