The Intern: arriva dalla Francia la nuova serie di Fox Crime

Autore: Tony Conte ,

È stato uno dei successi più grandi della passata stagione televisiva francese. #The Intern si prepara a fare il suo debutto su Fox Crime giovedì 23 marzo alle 21:05 in prima visione assoluta.

Una serie TV che in madre patria ha registrato ascolti da record, superiori all'80% di share della media nazionale, e già rinnovata per una seconda stagione.

Advertisement

A metà tra il più classico dei procedural e le atmosfere tipiche di un drama con risvolti comici, la #prima stagione segue le vicende di #Constance Meyer e del giudice #Frédéric Filiponi.

The Intern, il nuovo crime-drama di Fox Crime
The Intern, i due protagonisti

Lei è una appassionata di casi giudiziari che, dopo aver abbandonato la sua vita da contadina, ha deciso di laurearsi in legge e trasferirsi a Marsiglia per concedersi una seconda occasione.

Lui è il giudice proprietario dello studio legale che offrirà a #Constance il suo primo lavoro nel settore.

Advertisement

Sarà proprio la sua diversa estrazione e la passione dimostrata che permetteranno allo studio di #Frédéric di seguire, e risolvere, i diversi casi con un nuovo approccio, non sempre tradizionale.

L'empatia e l'energia di Constance metteranno a dura prova il rigido modus operandi del giudice Filiponi, ma i due si dimostreranno ben presto una coppia formidabile.

La premiere italiana di The Intern vi aspetta giovedì 23 marzo alle 21:05 su Fox Crime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...