The Kardashians 2: il trailer annuncia una stagione ancora più pazza [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di The Kardashians, la serie di genere reality sulla famiglia Kardashian che entra nel vivo della loro quotidianità. Il trailer pubblicato il 30 agosto 2022 sui social di Disney+, è visibile di seguito con i sottotitoli in italiano:

Nei primi minuti del trailer, Khloé Kardashian promette che questa seconda stagione sarà veramente folle. Proseguendo nella visione, ognuna delle protagoniste rilascia qualche breve dichiarazione personale in cui racconta le gioie e i dolori che fanno parte della vita di tutti i giorni. Da un lato c'è la stessa Khloé che ha dovuto affrontare dei momenti di sconforto e da un altro chi, come Kim e Kendall, hanno finalmente acquisito fiducia nelle proprie capacità. Kylie invece è alle prese con una depressione post-partum, mentre Kourtney sta vivendo l'entusiasmo d'indossare un abito bianco per il grande giorno del matrimonio con Travis. Infine vediamo anche sconforto ed emozione insieme attraverso gli occhi di Kris, la mamma Kardashian, visibilmente provata in quanto si deve sottoporre a un intervento chirurgico.

Advertisement

Un vortice di eventi e di emozioni che ogni giorno coinvolgono le protagoniste Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie non solo a livello personale, ma anche attraverso battibecchi e incomprensioni che nascono tra l'una e l'altra. Una famiglia numerosa e scatenata che sembra non avere mai un attimo di tranquillità, tanto che al minuto 1.33 del trailer, sempre Khloé esordisce dicendo che vorrebbe trascorrere almeno un giorno in cui tutti quanti si annoiano. Alla fine del video traspare la morale della loro storia, per evidenziare il fatto che in fondo tra alti e bassi, la famiglia è anche questo e sarà sempre il loro punto di forza.

Dopo il reality Al passo con i Kardashian, durato per ben venti stagioni da ottobre 2007 a giugno 2021 e diversi spin-off dal 2009 al 2017, nell'ottobre 2021 la famiglia Kardashian ha annunciato un nuovo progetto prodotto da Fulwell 73. Successivamente a gennaio 2022 viene rivelato come titolo per il progetto The Kardashians e la prima stagione viene distribuita dal 14 aprile 2022 su Disney+. I produttori della serie sono Ben Winston, Emma Conway ed Elisabeth Jones, mentre Danielle King è la showrunner.

La seconda stagione di The Kardashians è disponibile dal 22 settembre 2022 sul catalogo di Disney+ con un nuovo episodio ogni giovedì. Mentre l'8 settembre si svolgerà il Disney+ Day in cui saranno annunciati altri nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...