The Kickboxer: Vengeance, Bautista insieme a Van Damme nel trailer

Autore: Rina Zamarra ,

Immaginate un Karate Kid più violento e spettacolare con Jean-Claude Van Damme nel ruolo del mentore, al posto del maestro Miyagi, e avrete ottenuto, più o meno, la trama di The Kickboxer: Vengeance.

È appena uscito il trailer del film e gli amanti del genere non dovrebbero rimanere delusi.

Advertisement

The Kickboxer: Vengeance è un remake del film Kickboxer - Il nuovo guerriero del 1989. Il primo teaser era stato lanciato a dicembre 2015, seguito in febbraio dall'annuncio di un sequel con protagonista Hafþór Giulio Björnsson (Il Trono di Spade). 

Dopo la notizia del sequel, tutto era caduto nel silenzio e la pellicola sembrava scomparsa nel nulla.

Eagles Pictures
L'attore Jean-Claude Van Damme
Jean-Claude Van Damme

Finalmente, in questi giorni, è arrivato il trailer che si rifà completamente al film originale, tranne per qualche piccolo dettaglio. 

Il protagonista è il giovane campione di kickboxing Kurt Sloan (Alain Moussiimpegnato a vendicare la morte del fratello David, ucciso dal feroce Tong Po (Dave Bautista) in Thailandia. 

Advertisement

Per attuare la propria vendetta Kurt chiede l'aiuto dell'ex mentore del fratello: il Maestro Durand (Jean-Claude Van Damme).

Eagle Pictures
L'attore Dave Bautista
Dave Bautista

Come sottolinea Cinemablend, l'operazione ha ricordato a qualcuno Creed - Nato per combattere e il cambio di ruolo di Sylvester Stallone

In effetti, Jean-Claude Van Damme è passato dal personaggio del vendicatore a quello del maestro proprio come Stallone. Ci sono però delle grosse differenze tra i due film, almeno a giudicare dal trailer di The Kickboxer: Vengeance. Il remake è diretto da John Stockwell, con un ricco cast che include anche Gina Carano e Sara Malakul Lane.

Eagle Pictures
L'attrice Gina Carano
Gina Carano

Se non avete mai visto il film originale del 1989, date un'occhiata al trailer.

Advertisement

L'unica differenza fondamentale è nel destino di David che, nel primo film, rimane paralizzato dalla vita in giù. Per il resto è tutto molto simile, inclusa la pettinatura di Tong Po!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...